| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Carica Cover | Devana Multiplayer | Giochi Consolle 80' | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Donazioni | Lista Utenti | Calendario | Sala Giochi | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Gen. Helper ![]() |
Ciao a tutti ho notato la sezione richieste e da molto tempo sto cercando le seguenti copertine
di film e serie per box unico Fire Emblem The Art Of Fighting Alpen Rose Cover Box Unico CountDown ( Hentai ) (-> uploadata Cover By Abgm_07) Gall Force Cover Box Unico Kaleidostar Cover Box Unico -> custom by 82ketty Super Atragon (-> uploadato Cerchio By Ziocan3) Shuranosuke Falce Di Morte Ninja Scroll ( La Serie ) -> custom by 82ketty Sailor Venus 5 ( Hentai ) -> uploadata Cover By Abgm_07 Il Vento Dell ' Amnesia K.O. Century Beast Cover Box Unico Ghost Sweeper Mikami ( Serie + Film ) Cover Box Unico Remy La Bambina Senza Famiglia Cover Box Unico Lamù 13 OAV Cover Box Unico Tokio Private Police ( Hentai ) -> caricata da abmg 07 Shadow Skill -> custom by 82ketty The Hard Il Cacciatore Di Taglie Space Symphony Maetel Galaxy Express 999 Outside Legend -> custom by 82ketty Heavy Metal Nana Cover Box Unico 50 Episodi -> custom by 82ketty Transformers Film 1986 Kabuto Odin Starlight La Nave Della Salvezza Robotech 2° Serie Cover Box Unico Robotech 3° Serie Cover Box Unico Hunter X Hunter Cover Box Unico 62 Episodi Aqualuna Cover Box Unico Gakeen IL Film Urotsukidoji Dragon Quest L' Emblema Di Roto ( ho caricato una scansione vhs nella categoria da controllare e cestinare ) Un Fiocco Per Sognare , Un Fiocco Per Cambiare Cover Box Unico mi scuso per le tante richieste e per l' ulteriore incremento un ringrazione a tutti coloro che mi aiuteranno ![]() Ultima modifica di kendihokuto : 24-12-2008 alle ore 15.01.26. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Ciao... allora se non ho capito male... a te serve una cover per ogni serie.... mmm... ci sarà un bel da fare... cmq penso che qualcosa si riesce a rimediare e a fare... devi solo avere pazienza... è un periodo un pò così... siamo in vacanza quasi tutti... e la lista di attesa si è allungata... XD
cmq cercheremo di aiutarti.... a presto... ^__^
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Ciao Kendi.... volevo dirti che non c'è bisogno che apri altri post... ormai la richiesta l'hai fatta...
cmq ci farebbe molto piacere conoscerti un pò... visto che stai caricando un sacco di cover... ti ho lasciato anche un post nella sezione ringraziamenti... e ci piacerebbe anche sapere se sai l'autore delle custom... in modo da poter scrivere nella descrizione chi le ha fatte... sono molto belle... ^__^
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Gen. 1° Moderatore Cover DVD & Serie TV ![]() |
ken ho provato e riprovato a cercare qualcosa ma senza troppa fortuna..Ho trovato The Hunter (front e cd) ma é in inglese e un raccogliotore Box di Lamù in ITA ma solo dei primi 6 OAV.. Se ti servono li uppo.. ![]() P.s: ma Robotech e Macross sono la stessa cosa? Io ho due cover di macross da qualche parte...
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Gen. Helper ![]() |
Ciao non ti preoccupare so che è difficile ,
comunque Macross è la pima serie della saga anche chiamata Robotech e voi avete le cover dvd in galleria , poi successivamente hanno realizzato altre 2 serie 1 chiamata Robotech Southern Cross ed 1 altra titolata Robotech Mospeada . Io sono appassionato di anime , li colleziono quindi conosco un pò di titoli strani molti presi dalle vhs mai usciti in fumetteria e capisco che la mie richieste sembreranno assurde ... |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Ciao... allora... visto che mi sono portata avanti con il lavoro... penso di poter fare qualche custom anche a te ^__^
la cover di count down c'è l'ho originale, ma non ricordo se è in italiano... visto che anche l'anime è in lingua straniere... devo controllare... poi queste sono le cover che penso di poter fare... ovviamente col tempo che ci vuole: - Kaleidostar -> fatta - Ninja scroll -> fatta - shadow skill -> fatta - Nana -> fatta - Hunter x Hunter ecco... per ora inizio a fare queste... ti faccio sapere man mano che le finisco... ![]()
|
|
|
|
| I seguenti utenti ringraziano 82Ketty per il suo contributo: | kendihokuto (10-09-2008) |
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|