| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Carica Cover | Devana Multiplayer | Giochi Consolle 80' | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Donazioni | Lista Utenti | Calendario | Sala Giochi | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Privato di 1° Classe Data registrazione: 08-01-2008
Downloads: 0
Uploads: 0
N° Messaggi: 6
Cover caricate:
0
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 0
Ringraziato 0 volte in 0 Post
|
salve cerco le cover di tekkaman versione 4 dvd grazie!
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Privato Data registrazione: 03-11-2008
N° Messaggi: 3
Cover caricate:
0
|
Citazione:
qualsiasi va bene grazie |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Privato Data registrazione: 03-11-2008
N° Messaggi: 3
Cover caricate:
0
|
Citazione:
il front originale del cofanetto cè su ggogle basta che cerchi tekkaman serie completa il problema è il retro dvd 1 ep 1 a 8 dvd 2 ep 9 a 14 dvd 3 ep 15 a 21 dvd 4 ep 22 a 26 fammi sapere |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
A T T E N Z I O N E ![]() Ciao slashguns, volevo avvisarti che non c'è bisogno che apri altre discussioni in sezioni diverse... la tua richiesta è stata già vista e ti abbiamo anche risposto, ho dovuto cancellare le altre 2 che avevi appena lasciato... se vuoi avere notizie basta che scrivi sempre qui. Grazie.
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Moderatore Grafico ![]() |
Ciao slashguns0, visto che è passato molto tempo, volevo sapere se ti interessa ancora le covers di Tekkaman da te richieste.
in caso positivo mi sai dire anche quali cover della versione a 7 DVD sono state utilizzate? Ho fatto una ricerca ma viene fuori solo il collector box.... grazie
__________________ Ultima modifica di IL SANTO : 19-12-2008 alle ore 03.31.53. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Privato di 1° Classe |
Citazione:
![]()
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Moderatore Grafico ![]() |
Relich...grazie x la partecipazione, ma il box da 4 esiste eccome!! Come riferimento ho soltanto l'immagine del box contenitore, ma nn quello delle 4 cover.... sicuramente saranno le stesse della versione da 7...... ma quali sono state scartate?
__________________ |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|