| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Carica Cover | Devana Multiplayer | Giochi Consolle 80' | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Donazioni | Lista Utenti | Calendario | Sala Giochi | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Ten. Col. |
Buongiorno a tutti!! Ho visto che in galleria ci sono tutte e sette le bellissime cover della Saga dei Cavalieri di Lodoss, mi stavo chiedendo se qualcuno riuscirebbe a tirarci fuori un'unica cover con l'elenco di tutti i 27 episodi...
Grazie mille! A presto |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
vediamo davide.... piano piano faremo tutto ^__^
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
| I seguenti utenti ringraziano 82Ketty per il suo contributo: | davitaba (03-10-2008) |
|
|
#5 (permalink) |
|
Bellissima... se c'era anche la trama era perfetta... ^__^
penso che vada bene... sentiamo cosa dice Davide... bravo Ken... ![]()
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Ten. Col. |
La cover è molto bella, soprattutto l'immagine frontale. Le uniche pecche sono, come diceva Daniela, la mancanza della trama sul retro, il ripetersi delle immagini (sempre sul retro) e il frontespizio un po'...come dire....vuoto...
Nel complesso però non è male davvero.... Grazie Ken! Ottimo lavoro! Ah dimenticavo, sarebbe possibile aggiungere anche il sottotitolo "La Saga dei Cavalieri"? ^__^ Thanks Ultima modifica di davitaba : 04-10-2008 alle ore 11.22.48. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Ok dai... te la modifico un pò... o vedo di farla da capo... ok? ^__^ ti faccio sapere appena ho fatto qualcosa...
![]()
|
|
|
|
| I seguenti utenti ringraziano 82Ketty per il suo contributo: | davitaba (05-10-2008) |
|
|
#9 (permalink) |
|
Ecco qui Davide.... per far subito ho modificato una cover originale della serie... spero vada bene... ^__^
ItaliaCover - Un Mare di Cover DVD, Copertine CD, Cover Audio, Cover Divx, Cover Anime, Cover Ps2, Ps3, Cover Xbox 360, Cover Wii e altro! - Galleria Cover - Accesso Negato
|
|
|
|
| I seguenti utenti ringraziano 82Ketty per il suo contributo: | davitaba (14-10-2008) |
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|