| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Carica Cover | Devana Multiplayer | Giochi Consolle 80' | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Donazioni | Lista Utenti | Calendario | Sala Giochi | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Ten. Col. |
Ciao a tutti! Mi piacerebbe (tanto per cambiare....
) fare un cofanetto unico con tutti gli episodi di neon genesis evangelion ed entrambi i due film. Qui ho visto lo splendido lavoro di gabrydoc3 che ha caricato tutte le copertine originali con tanto di etichette per i dvd...ma a me ne servirebbe una unica....non è che potreste aiutarmi? A prestoo.... ![]() |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore Grafico ![]() |
Non so come sono messi gli altri grafici, ma nel caso che siano tutti occupati, prenderò io il lavoro !!! devi solo pazientare un pochino...al momento devo finire 3 lavori, ma credo che farò un po a turno per accontentare tutti..
__________________ |
|
|
|
| I seguenti utenti ringraziano IL SANTO per il suo contributo: | davitaba (29-09-2008) |
|
|
#3 (permalink) |
|
Ten. Col. |
Grazie Leo!! Non preoccuparti come puoi vedere dal resto del forum io inserisco le richieste e poi mi metto in paziente attesa. Fate dei lavori troppo belli e tutto il tempo che vi prendete è assolutamente ben speso. Tra l'altro rispetto a voi io chiedo solamente...ci mancherebbe anche che facessi storie se devo aspettare a
h....Grazie ancora e buon lavoro. ^__^ |
|
|
|
| I seguenti utenti ringraziano davitaba per il suo contributo: | IL SANTO (29-09-2008) |
|
|
#6 (permalink) |
|
Ten. Col. |
Ehi ciao Vincy! Visto che ieri ci siamo sentiti è inutile che ripeta tutti i ringraziamenti e i complimenti vero?
Prenditi tutto il tempo che ti serve... A presto! Warp!!!!! |
|
|
|
| I seguenti utenti ringraziano davitaba per il suo contributo: | vincy7711 (03-10-2008) |
|
|
#8 (permalink) |
|
Ten. Col. |
Ragazzi, che dire? Sono spettacolari entrambe le nuove cover che avete inserito...sia quella di Megadeth sugli episodi che quella sui film di Ken. L'unico problema è che per non sprecare troppi dvd ho dovuto mettere tutto insieme nella stessa custodia con l'ultimo dvd che contiene gli ultimi episodi più i film....che ne dite? Si riesce a fonderle? Anche se ammetto di essere tentato di rifare tutto...sono davvero splendide quelle cover....grazie grazie grazie
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Col. Amico del Forum ![]() |
Ciao davi, ho quasi finito la cover, ma mi mancherebbero i dettagli...mi puoi scrivere qui in che formato è il video (divx, mpg, real, ecc), l'audio (suppongo mp3), quante lingue ci sono e se sono presenti sottotitoli? Inoltre vorrei sapere come sono divisi i dvd che hai, insomma, + dati mi dai, + precisa viene la cover...
|
| I seguenti utenti ringraziano vincy7711 per il suo contributo: | davitaba (10-10-2008) |
|
|
#10 (permalink) |
|
Ten. Col. |
Ciao Vincé, allora i dati sono piuttosto semplici, gli episodi sono in formato mpg e non hanno ne sottotitoli ne doppia lingua...sono in italiano.
I film invece sono in formato avi (quindi divx) e sono in giapponese sottotitolati in italiano. Inoltre nel primo DVD ci sono gli episodi dal n° 1 al 18; nel secondo dal 19 al 26 e i film. Grazie mille ancora ![]() |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|