| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Carica Cover | Devana Multiplayer | Giochi Consolle 80' | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Donazioni | Lista Utenti | Calendario | Sala Giochi | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Ten. Col. |
Salve a tutti!! Intanto vorrei ringraziare tutti coloro che hanno inserito quelle bellissime cover di city hunter...solo che avrei un problemino...i dvd che mi stanno saltando fuori sono un po' diversi in termini di suddivisione degli episodi....Come si può fare? Si potrebbe fare quattro cover in tutto?
1° - prima serie 2° - seconda serie 3° - terza e quarta serie 4° - Film e speciali Che ne dite? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Gen. Helper ![]() |
Ciao quella dei film mi pare di averla già messa riassume tutti i film in un unica cover
cerca city hunter special e dimmi se va Ultima modifica di kendihokuto : 04-10-2008 alle ore 14.19.04. |
|
|
|
| I seguenti utenti ringraziano kendihokuto per il suo contributo: | davitaba (05-10-2008) |
|
|
#3 (permalink) |
|
Ten. Col. |
Si Ken direi che quella è perfetta...io avevo scaricato la cover col numero sul frontespizio, per quello sarebbe stata da modificare, ma la tua è perfetta. A questo punto aggiorno la lista che ho fatto in apertura della discussione: ne bastano solo tre di cover
1° - prima serie 2° - seconda serie 3° - terza e quarta serie Thank u... ^__^ |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Ten. Col. |
Ciao Vincé!! Si l'ho vista quella cover e anzi ho già provveduto a scaricare il film con tanto di sottotitoli e a fare il cofanetto
![]() Ormai però ho già finito e preparato i cofanetti dell'anime di city hunter. Non vedo l'ora di avere anche le cover da inserire....Grazie a te e a tutti i ragazzi del forum ho una DVDteca invidiabile...e in così poco tempo...vedrai tra qualche anno quanto materiale avrò ![]() Grazie ancora... |
|
|
|
| I seguenti utenti ringraziano davitaba per il suo contributo: | vincy7711 (27-10-2008) |
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|