| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Carica Cover | Devana Multiplayer | Giochi Consolle 80' | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Donazioni | Lista Utenti | Calendario | Sala Giochi | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Sergente Capo Data registrazione: 14-09-2008
Downloads: 0
Uploads: 0
N° Messaggi: 33
Cover caricate:
0
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 0
Ringraziato 1 volta in 1 Post
|
Vorrei cover di dragonball z dvd box doppio con ogni dvd contenente 20 episodi + label di ogni dvd.Mi rendo conto che è una richiesta difficile ma le vorrei fino alla puntata 291 quindi da creare sarebbero:
-7 dvd da 40 episodi(2 dvd da 20) + 1 dvd da 11 episodi(qui uno solo) -15 label dei dvd Vi ringrazio infinitamente in anticipo!!! |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Ciao Luke... benvenuto tra noi...
Proverò io fare le cover che ti servono... però ti dico subito che devi avere pazienza... appena ho finito le prime ti avviso io... ok? ciao ciao ![]()
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Ciao luke... non ho ancora iniziato... prima di te ci sono altre richieste... devi avere un pochino di pazienza... ti faccio sapere appena inizio...
![]()
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
no... luke... te l'ho detto devi aspettare un pò....
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
ok.... ora passo alle tue....
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|