| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Carica Cover | Devana Multiplayer | Giochi Consolle 80' | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Donazioni | Lista Utenti | Calendario | Sala Giochi | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Sottotenente Data registrazione: 15-05-2008
Downloads: 0
Uploads: 0
N° Messaggi: 50
Cover caricate:
0
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 3
Ringraziato 1 volta in 1 Post
|
salve ragazzi, ho 7 dvd di dragonball fortato rmvb e vorrei appunto 7 cover x quest'anime
1Custom: Dragonball 01-94 2Custom: Db 95-153 e Dbz OAV 1-13 3Custom: Dbz 1-85 4Custom: Dbz 86-175 5Custom: Dbz 176-264 6Custom: Dbz 265-291 e DbGT 1-64 7Custom: Db OAV 1-4 Special OAV spero di essere stato kiaro, è un bel lavoretto PS. spero il lavoro lo svolga vincy7711, mio grafico di fiducia... ![]() |
|
|
|
| I seguenti utenti ringraziano skill3d per il suo contributo: | vincy7711 (07-10-2008) |
|
|
#2 (permalink) |
|
Ciao Skill... adesso vediamo come fare... perchè c'è anche un altra richiesta simile alla tua... quindi sarebbe una perdita di tempo fare 2 serie da 8 cover... una volta fatte basta modificare solo i titoli come servono a te e come servono all'altro utente...
ora vediamo dai... aspettiamo vincy e vediamo che dice...
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Col. Amico del Forum ![]() |
E dai skill...non farmi arrossire!!
Ci sono 82Ketty e planet0 che sono molto in gamba!Cmq Dany, non vedo il problema se vuole solo un'immagine principale x ogni cover, non è mai una perdita di tempo se possiamo soddisfare le richieste degli utenti, soprattutto se a questi utenti piace come lavoriamo!! Skill, io ci sto, aspetta solo che finisco di fare la cover di Evangelion x davitaba e quella del Libro della giungla x freddy87, ok? ![]()
|
|
|
#5 (permalink) |
|
no, non hai capito.... se leggi le richieste... c'è luke... ha richiesto le stesse cover.... e dato che gli avevo risposto io.... il mio discorso era.... possiamo farle uguali per tutti e due e poi modificare solo i titoli come servono a uno e come servono all'altro... non ho mai parlato di immagini e cose varie...
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Cover caricate:
0
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Cover caricate:
0
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Se non ho letto male anche luke ha detto 291 episodi... credo sia tutta la saga... cambia solo la disposizione degli episodi.... poi se ho sbagliato scusate tanto...
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Cover caricate:
0
|
291 sono solo la saga di dbz invece a me nei 7dvd entra proprio tutto dragonball, ovvero la prima serie, dragonball z, dragonball gt + tutti gli speciali!!!!
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
ok... allora come non detto... ho letto male il tuo post... evevo visto solo l'ultimo numero appunto 291.... non avevo notato che però ricominciava la numerazione... sorry...
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|