| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Carica Cover | Devana Multiplayer | Giochi Consolle 80' | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Donazioni | Lista Utenti | Calendario | Sala Giochi | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Ten. Col. |
Salve a tutti ragazzi! Finalmente ho trovato un po' di tempo da dedicare alla mia passione di sempre: fumetti e anime. Mi è però sorto un problemuccio... Ho gli episodi di Sana, ma trattandosi di ben 6 DVD (o meglio 5 dvd e 1 cd) dovrei riuscire a fare due cover. Appena qualcuno degli artisti è libero, non è che potrebbe darmi una mano?
![]() Grazie mille e a presto! Ah dimenticavo! Se invece qualcuno si intendesse di masterizzatori, potrei anche tentare di usare i dual layer che contengono 8,5 GB anzichè 4,7... Il problema è che non riesco a capire se il mio device li supporta o meno... Ultima modifica di 82Ketty : 17-12-2008 alle ore 03.00.56. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Gen. Helper ![]() |
ciao piuttosto che usare i dual layer che costano un pochino mi permetto di consigliarti di comprare custodie da 6 dvd , ( risparmi soldi e spazio ) in questo modo potresti usare la cover singola che c' è in galleria
|
|
|
|
| I seguenti utenti ringraziano kendihokuto per il suo contributo: | davitaba (17-10-2008) |
|
|
#3 (permalink) |
|
Ten. Col. |
Si ken forse hai ragione, ma purtroppo nei negozi è quasi impossibile trovarle, mentre su internet dovrei acquistarne almeno 10...diciamo...nel sito da cui mi rifornisco abitualmente e francamente non so se poi le utilizzerei..per caso conosci siti da cui se ne possono anche acquistare in quantità minore?
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Ciao Davide... volevo sapere se ci sono novità... ti servono ancora 2 cover o va bene una unica? e nel caso... potresti anche mettere i titoli degli episodi e la divisione per dvd e le info varie... grazie ^__^
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|