| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Carica Cover | Devana Multiplayer | Giochi Consolle 80' | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|
#1 (permalink) |
|
Ten. Col. |
Salve a tutti ragazzi!!! Finalmente sono riuscito a dedicare un po' di tempo ad uno dei miei passatempi preferiti!
Allora, non so se avete notizie su questa fantastica serie delle CLAMP, ma al momento (o almeno questo è tutto quello che sono riuscito a recuperare) la prima serie subbata in italiano è disponibile insieme ai primi 5 episodi della seconda. Sono (ovviamente) senza cover. Chi ha voglia di darci un'occhiata? Ovviamente un richiamo particolare lo rivolgo a Dany visto che anche lei ama moltissimo queste artiste del comic giapponese. Fatemi sapere...e spero di riuscire a collegarmi al più presto. Un abbraccio a tutto il forum. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Ciao Davide.... accolgo il tuo richiamo ^__^
però io dovrei ancora finire le cover di dragon ball e quella tua della Walt disney... quindi c'è da aspettare un pochino.... ancora non ho fatto ricerche, però spero di trovare abbastanza materiale per farti la cover... ti faccio sapere al più presto... ![]()
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
| I seguenti utenti ringraziano 82Ketty per il suo contributo: | davitaba (01-11-2008) |
|
|
#4 (permalink) |
|
Ciao Davide... ho trovato un sacco di immagini, addirittura le cover originali japponesi.... ti volevo chiedere... ma come faccio... una cover per la prima e una per la seconda stagione... oppure una cover unica con la trama e senza titoli così poi puoi usarla per entrambe le serie... fammi sapere qualche info...
![]()
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
| I seguenti utenti ringraziano 82Ketty per il suo contributo: | davitaba (14-11-2008) |
|
|
#5 (permalink) |
|
Ten. Col. |
Allora da quel che ne so....la seconda serie deve ancora finire di essere pubblicata...e non ne è esclusa una terza visto che per il fumetto gemello (Tsubasa) ce ne sono già tre in progetto...
E' però anche vero che per ogni 2 numeri di Tsubasa ne esce uno di Holic per cui non so bene cosa aspettarmi.... Nelle cover giapponesi che si dice? Si potrebbe ricavarne una unica con le tre serie e una mini trama di presentazione?A me piacerebbe fare un cofanetto unico alla fine...al massimo di 6 dvd però...tu che dici? Ultima modifica di davitaba : 14-11-2008 alle ore 22.36.51. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
mmm... mi sembra di andare bendata... cmq io ho trovato i titoli degli episodi della prima serie e 13 della seconda (non so se sia completa) ora mi dici che c'è ne una terza... mmm....
cmq ho trovato un sacco di immagini ad ottima qualità volendo posso anche farti 3 cover per le 3 serie... però se tu vuoi un unico cofanetto... dobbiamo aspettare che la serie sia completa...
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Ten. Col. |
Dunque da quel che leggo da wikipedia le serie dovrebbero rimanere due (ma avanzo i miei dubbi) In ogni caso gli episodi della seconda serie sono 26 quindi mi sa che dovremo attendere per i titoli...a meno che non facciamo quello che avevi proposto tu all'inizio...un'unica cover senza lista episodi ma con una bella trama e le immagini meravigliose che hai trovato. Tanto so già che sarà un capolavoro
Un bacio. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Facciamo così... io intanto mi preparo la base... e compongo la cover per box da 6 dvd... poi appena abbiamo maggiori info sugli episodi la completo...
![]()
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|