| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Carica Cover | Devana Multiplayer | Giochi Consolle 80' | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Donazioni | Lista Utenti | Calendario | Sala Giochi | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Sergente di 1° classe Data registrazione: 14-09-2008
Downloads: 3
Uploads: 0
N° Messaggi: 22
Cover caricate:
0
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 4
Ringraziato 1 volta in 1 Post
|
ciao a tutti raga!! possiedo tutte e 50 le puntate di god sigma e vorrei fare due box dvd da 25 episodi l'una ma in galleria non ci sono...
ce nè una con tutti i 50 titoli e un paio che però hanno solo le prime 25 puntate... qualcuno può aiutarmi? grazie!! |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Cover caricate:
0
|
grazie 1000 planet0!!! mettici pure tutto il tempo che vuoi non c'è problema!!... sò già che saranno spettacolari!! ciao!!!!!
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Cover caricate:
0
|
ciao planet0...volevo sapere se per caso hai iniziato con la mia cover...sai...avrei già un'altra richiesta da farti...
![]() grazie 1000 e scusa il disturbo...!!! ![]() |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Cover caricate:
0
|
non c'è problema figurati!! non sono cose urgenti! comunque ho gia dell'altro lavoro per te...si tratta di calendarman... ma forse devo aprire un nuovo post vero? fammi sapere!! ciao...!!!!!
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Super Moderatore ![]() Data registrazione: 04-09-2007
Tornei vinti: 18 Downloads: 3
N° Messaggi: 1,290
Cover caricate:
4117
Ringraziamenti: 139
Ringraziato 361 volte in 316 Post
|
si genzo...nuova RICHIESTA= NUOVO POST
![]() meg@
|
| I seguenti utenti ringraziano MEGADETH per il suo contributo: | IL SANTO (15-12-2008) |
|
|
#9 (permalink) |
|
Moderatore Grafico ![]() |
genzo... mi dai qualche nozione tecnica della serie che possiedi.. tipo compressione video, audio , sottotitoli, lingue, durata, ecc... grazie
N.B. il front della prima cover è pronto adesso mancano i dati x terminara la cover 1
__________________ |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Cover caricate:
0
|
ok... allora... quello che sò è che sono puntate in dvdrip . risoluzione 640x480 della grandezza di 350mb l'una.
gli episodi durano 22 minuti circa e sono tutti in lingua italiana tranne gli episodi inediti 49 e 50 che sono solo in giapponese... nessun sottotitolo. i dvd che ho sono 5: i primi 3 sono di 12 episodi l'uno mentre il quarto e il quinto ne hanno sette ciascuno...il tutto in 2 box...il primo di 2 dvd e il secondo di 3. purtroppo di più non sò... spero sia abbastanza per completare al meglio le cover!! ciao santo!! grazie mille!! ![]() |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|