| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Carica Cover | Devana Multiplayer | Giochi Consolle 80' | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Donazioni | Lista Utenti | Calendario | Sala Giochi | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Ten. Col. |
Ciao a tutti! Sicuramente conoscerete tutti il fantastico anime e l'OAV de "Il mistero della pietra azzurra" anche perchè ho visto che in galleria ci sono tutte le cover possibili e immaginabili. Mi chiedevo se qualcuno poteva però costruirmene una unica per tutti gli episodi e l'oav. Se qualcuno è disponibile ditemi qualcosa che vi faccio avere l'elenco degli episodi e il titolo dell'oav.
Grazie mille (come sempre) A presto! |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Col. Amico del Forum ![]() |
Davi mi prenoto io visto che sicuramente Dany e Leo saranno impegnatissimi....anch'io, ma almeno ci distribuiamo bene le custom... Aspetta solo che finisco Dragon Ball e Machine Man, intanto procedi pure con i titoli!! Ciao ciao!!
![]()
|
| I seguenti utenti ringraziano vincy7711 per il suo contributo: | davitaba (14-11-2008) |
|
|
#3 (permalink) |
|
Ten. Col. |
Ciao Vincè!! Certo non preoccuparti fai con comodo; piuttosto per ora posso solo dirti che gli episodi della serie sono 39 mentre l'oav si chiama "Nadia e il mistero di Fuzzy".
Dunque se pensi di riuscire a farci stare trama ed elenco episodi posso farti avere l'elenco dei titoli di tutti gli episodi...altrimenti beh...dimmi un po' tu... Purtroppo ultimamente durante la settimana mi risulta molto difficile connettermi a internet quindi non sarò molto rapido nelle risposte...farò il possibile... Grazie mille ancora e a presto! |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Visto che vincy a deciso di abbandonare... prendo io questa cover...
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
| I seguenti utenti ringraziano 82Ketty per il suo contributo: | davitaba (17-12-2008) |
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|