| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Carica Cover | Devana Multiplayer | Giochi Consolle 80' | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Donazioni | Lista Utenti | Calendario | Sala Giochi | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Ten. Col. |
Ciao a tutti ragazzi!!
Ho già attinto a piene mani dalla galleria per quel che riguarda questo meraviglioso anime e ho notato che c'è anche una cover che raccoglie alcuni film e alcuni degli oav pubblicati, avrei però una richiesta: non si potrebbe creare due cover distinte: 1- per i film 2- per gli OAV 3- per la nuova serie che è appena uscita (Slayers Revolution)? Per tutte le info relative vi posso rimandare (anche se sicuramente è un sito che già conoscete) all'indirizzo Slayers Homepage [Version 3.0.0b] Qui ci sono quasi tutte le informazioni, mancano solo quelle relative a slayers Premium che potete trovare su wikipedia. Chi ne ha voglia di mettercisi mi dica se ha bisogno di altre info. A presto!! |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
io mi proporrei anche... adoro questa serie... c'è l'ho anche io...
ma il discorso è sempre quello... c'è da aspettare... so che tu sei paziente... quindi per ora ti dico... piano piano ti faremo tutte le cover... però ci vuole tempo... XD
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
| I seguenti utenti ringraziano 82Ketty per il suo contributo: | davitaba (25-11-2008) |
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|