| Forum | Galleria Cover | CERCA COVER | Carica Cover | Photoshop Online | Astragon Multiplayer | Invita un amico | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|
||||||
| Registrazione | FAQ | Donazioni | Lista utenti | Gruppi sociali | Calendario | Sala Giochi | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Donazioni
|
||||
| L'obiettivo di questo mese: 50 EUR, Ricevute: 0 EUR (0%) |
|
![]() |
||
| Aiutaci anche tu a sostenere le spese del server per mantenere il nostro sito sempre on-line. Le nostre uniche entrate sono i proventi degli sponsor e le donazioni. Confidiamo nel tuo aiuto anche con una donazione minima, l'unione fa la forza e sono sicuro che in futuro riusciremo anche a realizzare il sogno di un server dedicato tutto per noi. GRAZIE A TUTTI | ||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Ciao a tutti ragazzi!!
Ho già attinto a piene mani dalla galleria per quel che riguarda questo meraviglioso anime e ho notato che c'è anche una cover che raccoglie alcuni film e alcuni degli oav pubblicati, avrei però una richiesta: non si potrebbe creare due cover distinte: 1- per i film >- custom + cerchio by 82ketty 2- per gli OAV >- custom + cerchio by 82ketty 3- per la nuova serie che è appena uscita (Slayers Revolution)? Per tutte le info relative vi posso rimandare (anche se sicuramente è un sito che già conoscete) all'indirizzo Slayers Homepage [Version 3.0.0b] Qui ci sono quasi tutte le informazioni, mancano solo quelle relative a slayers Premium che potete trovare su wikipedia. Chi ne ha voglia di mettercisi mi dica se ha bisogno di altre info. A presto!! |
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Aggiungo un news che potrà essere utile prossimamente. Quest'anno sarà pubblicata una nuova serie anime composta di 13 episodi. Si chiama Slayers R-Evolution. Penso che le ultime due si potranno mettere in una cover unica. Spero solo non facciano nuovi oav o film altrimenti bisognerà cambiare anche le tue bellissime cover. Beh speriamo di avere presto le immagini necessarie per fare quella per gli episodi nuovi. A presto!
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Ciao Davide... ho creato una nuova discussione con il primo e gli ultimi 2 post della vecchia richiesta, così facciamo un pò d'ordine visto che l'altra l'avevo già spostata in archivio... bene... vedo che ti sei dato da fare con le richieste XD
Piano piano le faccio tutti... appena ho novità ti avviso
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
| I seguenti utenti ringraziano 82Ketty per il suo contributo: | davitaba (06-03-10) |
|
|
#4 (permalink) |
|
Donatore Amico del Forum ![]() Registrato dal: Aug 2008
Downloads: 0
Uploads: 0
Cover caricate:
3
Ringraziamenti: 59
Ringraziato 15 volte in 13 Post
|
Eccomi qua dopo una lunga assenza. Oramai i titoli degli episodi di entrambe le serie ci sono tutti per cui procedo a aggiungerli
Serie Slayers Revolution 1- Uno Scioccante Dragon Slave 2- Io Sono Lina Inverse 3- Un Inseguimento Senza Fine 4- E' su chi Insegue e chi Scappa 5- La Foresta che Dorme Eternamente 6- Festival Peculiare! 7- L'Obiettivo è la Nave di Lusso 8- Sbrigati 9- Colui che Conosce la Verità 10- La Resurrezione della Bestia Bianca 11- La Perfida Bestia Demoniaca 12- Battaglia decisiva a Seyruun 13- La Lama che Fende l'Oscurità Serie Slayers Evolution-R 1- Un Viaggio Nuovo di Pacca 2- Dov'è la Testa 3- Due Corpi, un'Anima 4- Una Vita Amorosa 5- Una Voce dall'Oscurità 6- Chi è il Bersaglio 7- Poiché è una Cosa Fatta dalle Persone 8- L'Oscurità Rivelata 9- Cosa c'è Dentro quel Vaso 10- Desiderando Tempi Perduti per Sempre 11- Il Signore della Resurrezione 12- I Giorni Riguadagnati 13- Coloro Diretti Verso la Distruzione Aspetto buone nuove sugli sviluppi |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Vice Admin Grafica
Downloads: 9
Uploads: 0
Cover caricate:
2250
Ringraziamenti: 214
Ringraziato 537 volte in 439 Post
Umore:
|
Ciao Davide... non mi sono dimenticata di te tranquillo.... però come già ti avevo detto sono stata molto impegnata... cmq ora la situazione si sta stabilizzando... quindi almeno la sera ho qualche ora libera... pian piano mi rimetto in carreggiata...
sono rimasta un pò indietro con le creazioni....appena ho qualcosa ti avviso come al solito ^__^
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
| I seguenti utenti ringraziano 82Ketty per il suo contributo: | davitaba (26-05-10) |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
|
|