| Forum | Galleria Cover | CERCA COVER | Carica Cover | Photoshop Online | Astragon Multiplayer | Invita un amico | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|
||||||
| Registrazione | FAQ | Donazioni | Lista utenti | Gruppi sociali | Calendario | Sala Giochi | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Donazioni
|
||||
| L'obiettivo di questo mese: 50 EUR, Ricevute: 0 EUR (0%) |
|
![]() |
||
| Aiutaci anche tu a sostenere le spese del server per mantenere il nostro sito sempre on-line. Le nostre uniche entrate sono i proventi degli sponsor e le donazioni. Confidiamo nel tuo aiuto anche con una donazione minima, l'unione fa la forza e sono sicuro che in futuro riusciremo anche a realizzare il sogno di un server dedicato tutto per noi. GRAZIE A TUTTI | ||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
salve a tutti avrei bisogno dei label per sailor moon...
serie 1 8 label serie 2 8 label serie 3 7 label serie 4 7 label serie 5 6 label (per la serie 5 avrei bisogno solo di alcune modifiche di quelle presenti in galleria!!!) p.s.vi daro io le immagini da inserire... vi ringrazio in anticipo |
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Mi spiace ma non posso aiutarti... questo mese sono impegnata col lavoro...
Cmq sono sicura che chi ti sta facendo le cover ti farà anche i cerchi... non mi piace chi tiene un piede in 2 staffe.... capisci a me... ciao ciao.
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Caporale Registrato dal: May 2010
Downloads: 0
Uploads: 0
Cover caricate:
91
Ringraziamenti: 0
Ringraziato 1 volta in 1 Post
Umore:
|
scusate se mi intrometto,ma sarei interessato anche io a queste cover,
mia sorella e' un'appassionata di anime,e credo che questo sia uno dei suoi preferiti. ho pensato di procurarmi i dvd e stampargli sopra le immagini per poterglieli regalare per il suo compleanno.
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Vice Admin Grafica
Downloads: 9
Cover caricate:
2250
Ringraziamenti: 214
Ringraziato 537 volte in 439 Post
Umore:
|
Ciao frifri.... cerca in galleria, c'è già tutta la serie completa... fammi sapere se va bene...
![]() PS: sto caricando un pò di cover che mi hai inviato... ti ho scritto una mail... ci mancano un paio di cover fammi sapere se le hai saltate o mancano proprio, così le carico.
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." Ultima modifica di 82Ketty; 16-05-10 a 15:21 |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Cover caricate:
91
Umore:
|
ciao,sono fantastiche le cover,comunque mi sto mettendo in contatto con qualcuno per avere i dvd,non appena mi arrivano i dvd ti faccio sapere.
per le cover caricate ti devo mandare solo il cerchio 21 perche' le altre mancano anche a me. ![]() ciao
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Cover caricate:
91
Umore:
|
ma ci sono anche le cover
sono veramente fantastiche
|
|
|
|
| I seguenti utenti ringraziano frifri per il suo contributo: | 82Ketty (20-05-10) |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
|
|