| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Carica Cover | Giochi Consolle 80' | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|
#11 (permalink) |
|
Sergente Data registrazione: 05-05-2007
Downloads: 0
Uploads: 0
N° Messaggi: 15
Cover caricate:
0
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 1
Ringraziato 2 volte in 2 Post
|
Ketty SEI GENTILISSIMA....
cmq falle quando puoi....tanto io non ho nessuna fretta!!!!!!!!!!!!! tanto dove mai le troverei delle copertine così belle^__^ cmq ti volevo chiedere per fare queste copertine hai detto che usi photoshop ma sei autodidatta o hai acquistato qualche libro specifico??? salutoni by Ros: 1: |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Grazie per i complimenti scarlett...
si per le cover uso Photoshop...sono autodidatta...mi appassiona molto la grafica...e con la pratica si migliora sempre più.... ![]()
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Eccomi qui....finalmente con la cover n° 2 col front modificato...ciò messo un pò...però spero che il ridultato ti piaccia...:MSNSMILE:
Passo alla cover n° 3...: 1:
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Ecco qui la terza cover....dai so stata veloce stavolta :msnsmile2
Passo alla 4°.....: 1:
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Sergente Data registrazione: 05-05-2007
N° Messaggi: 15
Cover caricate:
0
Ringraziamenti: 1
Ringraziato 2 volte in 2 Post
|
Che dire...
se non che sono veramente bellissime......................:thumbup: grazie mille per la pazienza e disponibilitÃ*...... sono esattamente quello che stavo cercando!!!!! Ps cusami ancora per averti fatto perdere tempo con quelle mie immagini veramente ridicole:msnembarr Saluti ![]() |
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Bene...mi fa piacere che vadano bene...
non sai che gioia.... :MSNSMILE: Non fa niente per le prime cover che mi avevi mandato...l'importante che si trovi sempre una soluzione che vada bene...:thumbup:
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Ecco la 4° cover della serie....
Passo alla 5° ed ultima cover....:thumbup:
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Caporale Data registrazione: 27-10-2007
N° Messaggi: 11
Cover caricate:
0
Ringraziamenti: 0
Ringraziato 0 volte in 0 Post
|
ciao ragazze è mi sono permesso di vedere le cove e devo dire che scarlet ha ragione sono davvero belle, complimenti!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx grazie. |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Ciao Alexander....grazie per i complimenti, sono felice che piacciano anche a te...
:busted_bl scusa ma ho dovuto editare il tuo post...ma quello che avevi scritto va contro le regole del forum... Se vuoi delle info sulla serie, per favore fallo tramite messaggi privati...grazie! : 1:
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.italiacover.com/forum/custom-anime/956-cover-custom-sailor-moon.html
|
||||
| Inserito da | For | Type | Data | |
| cover sailor moon | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 21-08-2008 18.32.42 | |
| grafica sailor moon | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 16-08-2008 01.24.26 | |
| cover sailor moon | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 27-07-2008 12.51.22 | |
| cover dvd sailor moon S | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 10-07-2008 14.37.30 | |