| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Carica Cover | Devana Multiplayer | Giochi Consolle 80' | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Donazioni | Lista Utenti | Calendario | Sala Giochi | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack (4) | Strumenti discussione |
|
|
#31 (permalink) |
|
Ciao Marco....ti ringrazio molto per i complimenti...:MSNSMILE:
cmq per la quinta copertina ci sto ancora lavorando...anche scarlett la sta aspettando....:MSNSMILE: appena la finisco la allego...: 1: ciao ciao
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
|
|
#32 (permalink) |
|
Privato Data registrazione: 25-10-2007
Downloads: 0
Uploads: 0
N° Messaggi: 3
Cover caricate:
0
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 0
Ringraziato 0 volte in 0 Post
|
ciao son di nuovo io ....volevo kiederti ma anche te hai acquistato i dvd dalla rete? e per caso hai giÃ* finito la copertina 5?
|
|
|
|
|
|
#33 (permalink) |
|
Marco ti ho appena inviato un mess privato...
cmq la cover ancora non è pronta... ![]()
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
|
|
#34 (permalink) |
|
Sergente Data registrazione: 05-05-2007
N° Messaggi: 15
Cover caricate:
0
Ringraziamenti: 1
Ringraziato 2 volte in 2 Post
|
la serie in dvd difficilmente uscirÃ* in Italia perchè la Tacheuchi ha bloccato sia i diritti del Manga che dell'Anime....
difatti la shin vision era giÃ* pronta a lanciare l'intera serie sul mercato qualche anno fa...ma purtroppo è riuscita a pubblicare solo un OAV perchè poi sono stati bloccati tutti i diritti(in tutto il mondo!!!!). Ormai sono più di 5 anni!!!!!!!!!!!!!!!!!! Speriamo che prima o poi Naoko si decida a sbloccarli!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#35 (permalink) |
|
Sergente Data registrazione: 05-05-2007
N° Messaggi: 15
Cover caricate:
0
Ringraziamenti: 1
Ringraziato 2 volte in 2 Post
|
nella rete si trovano tantissime copertine custom...ma chissÃ* perchè nessuno ha pensato di farli per SailorMoon!!!!!
Meno male che ci 6 tu Ketty che pensi a NOI!!!!!! |
|
|
|
|
|
#36 (permalink) |
|
X Marco: scusami, ma ho dovuto cancellare il tuo post...
ti rispondo privatamente...ok? X Scarlett: in realtÃ* ci sono delle custom in galleria, le ha caricate un utente...ma dato le tue richieste specifiche sulle cover, te le ho fatte...come si dice... su misura....:msnsmile2 ancora un pò di pazienza per la quinta cover....: 1:
|
|
|
|
|
|
#37 (permalink) |
|
Caporale Data registrazione: 27-10-2007
N° Messaggi: 11
Cover caricate:
0
|
:MSNSMILE: Ciao Ketty
Volevo Dirti Che Sto Collezionando Anche Io Le Serie Di Sailor Moon , E Spero Un Giorno Di Poter Farmi Dei Dvd. Intanto Sto Preparando Le Custodie E Mi Sono Permesso Di Usare Le Tue Cover, Le Trovo Stupende, L'unico Problema è La Barra Centrale, è Troppo Grande Per Una Custodia Dvd è Da Vhs. Ho Provato A Rimpicciolirla Ma Rovino Tutto. Come Posso Fare? Grazie Ciao:MSNSMILE: |
|
|
|
|
|
#38 (permalink) |
|
Si, in effetti è più larga perchè a Scarlett serviva per una custodia box da più dvd...
cmq se mi dai tempo te le ridimensiono io...e te le allego qui...ok?! : 1:
|
|
|
|
|
|
#39 (permalink) |
|
Privato Data registrazione: 25-10-2007
N° Messaggi: 3
Cover caricate:
0
|
x ketty:
trovate....xxxxxxxxxxxxxxx perfette ce l'ho fatta!!!!!!! ankio ho dei problemi con la barra centrale delle copertine tu dici che si possono modificare? xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx contattami ....te le passero in qualke modo CIAO!!!! |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.italiacover.com/forum/custom-anime/956-82ketty-cover-custom-sailor-moon.html
|
||||
| Inserito da | For | Type | Data | |
| cover sailor moon | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 21-08-2008 18.32.42 | |
| grafica sailor moon | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 16-08-2008 01.24.26 | |
| cover sailor moon | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 27-07-2008 12.51.22 | |
| cover dvd sailor moon S | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 10-07-2008 14.37.30 | |