| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Carica Cover | Devana Multiplayer | Giochi Consolle 80' | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Donazioni | Lista Utenti | Calendario | Sala Giochi | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack (4) | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink)
|
|
Sergente Data registrazione: 05-05-2007
Downloads: 0
Uploads: 0
N° Messaggi: 15
Cover caricate:
0
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 1
Ringraziato 2 volte in 2 Post
|
Ciao a tutti dopo un pò di tempo ......chiedo di nuovo il vostro aiuto.
Ho acquistato dalla rete i dvd di sailor moon e vorrei fare delle copertine custom.....ho reperito del materiale ma non riesco a farne di soddisfacenti. Chiedo il vostro aiuto (se è possibile)......i label sono riuscita a farli ma le copertine sono veramente difficili^^:MSNSAD: grazie mille in anticipo ![]() un saluto |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Ciao Scarlett, se guardi in galleria ci sono molte cover di sailor moon di tutte le serie...forse potrebbero farti comodo...
Fammi sapere se vanno bene o se si deve fare qualche modifica...in base ai dvd che hai tu...ok?! ![]()
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Allora...ho ricevuto la tua email con i front che hai trovato...vedo cosa posso fare...appena ho qualcosa ti faccio sapere...
ciao ciao PS: se mi dici quanti dvd sono e come sono divisi per serie...posso farti vedere anche le label che ho fatto io...anche io ho la serie della mitica Sailor Moon :msnembarr
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Ciao Scarlett...ho finito finalmente la prima cover...scusami sono stata un pò impegnata...
Dato che mi avevi detto che la cover ti serviva per custodie multiple...ho fatto il laterale un pò più largo...sono andata a occhio...però se risultasse più grande dimmelo che ridimensiono un pò...:thumbup: Per il resto...passo a fare la cover della seconda serie... e spero che questa ti piaccia...se ci vuoi qualche modifica basta dirlo...ok...? ...![]()
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
ecco la cover numero 2....
Scarlett fammi sapere se vanno bene...se no va a finire che le faccio e non ti piacciono...ok?? : 1:
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Cover caricate:
0
|
Grazie Mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:thumbup:
SONO STREPITOSE!!! sembrano originali.....................sei veramente Bravissima........ GRAZIE MILLE:msnsmile2 ps:per le dimensione della costina devono ancora arrivarmi le custodie quindi per ora non so che dimensioni hanno^^ Ti ringrazio moltissimo: 1: |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Bene sono contenta che ti siano piaciute...
procedo con la cover numero 3...i titoli sono venuti scritti un pò piccoli, ma purtroppo sono tantissimi gli episodi di ogni serie... Appena ho finito le altre le posto...poi ti farò vedere i cerchi...ehmm...devo ancora trovarli...li ho salvati da qualche parte... ![]()
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Allora Scarlett...ho cambiato il front della cover numero uno...ne ho creato uno diverso dato che non eri soddisfatta delle immagini che mi avevi mandato...a me sembra che questa immagine si addica di più...spero ti piaccia...come vedi ho lasciato lo stesso sfondo di prima, altrimenti avrei dovuto cambiare anche il retro...:msnscared
passo alla cover numero 2...: 1:
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Cover caricate:
0
|
Ciao Ketty ho appena visto la cover è eccezionale^^
non pensavo si riuscisse a prendere un immagine e poi metterla su uno sfondo a piacere....a saperlo:msnembarr non ti avrei inviato quelle immaginim Grazie Mille era proprio quello che cercavo ![]() salutoni e ancora Grazie:thumbup: |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Bene...sono contenta che ti sia piaciuta...scusa se ti faccio aspettare, ma sono stata fuori paese per qualche giorno...mi rimetto a lavoro, appena finisco le altre te le allego....
![]()
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.italiacover.com/forum/custom-anime/956-82ketty-cover-custom-sailor-moon.html
|
||||
| Inserito da | For | Type | Data | |
| cover sailor moon | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 21-08-2008 18.32.42 | |
| grafica sailor moon | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 16-08-2008 01.24.26 | |
| cover sailor moon | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 27-07-2008 12.51.22 | |
| cover dvd sailor moon S | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 10-07-2008 14.37.30 | |