| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Carica Cover | Devana Multiplayer | Giochi Consolle 80' | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Donazioni | Lista Utenti | Calendario | Sala Giochi | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Privato Data registrazione: 26-04-2007
Downloads: 1
Uploads: 0
N° Messaggi: 3
Cover caricate:
0
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 0
Ringraziato 2 volte in 2 Post
|
Ciao ragazzi, probabilmente sarÃ* una richiesta un pò anomala, ma non credo di essere l'unico a possedere la trilogia di BIONICLE. Mi piacerebbe avere una cover unica per la trilogia. Quindi se ci fosse qualche artista interessato, sarÃ* il benvenuto.
|
|
|
|
| I seguenti utenti ringraziano stejek per il suo contributo: | giangi1978 (29-11-2007) |
|
|
#2 (permalink) |
|
Ciao, proveremo ad aiutarti, il fatto è che ora abbiamo giÃ* altre richieste in corso....se puoi aspettare un pochino, vedremo di accontentarti, magari se qualcuno riesce a trovare una custom giÃ* confezionata sarebbe meglio
![]() Ti faremo sapere....ciao ciao
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
| I seguenti utenti ringraziano 82Ketty per il suo contributo: | giangi1978 (29-11-2007) |
|
|
#3 (permalink) |
|
Col. Amico del Forum ![]() |
Ciao! Ho spostato questa discussione nei Cartoons, perchè Bionicle è della Lego (anche se fatta al computer), quindi "rigorosamente" americana!!!
Daniela, concordo pienamente!!!
|
| I seguenti utenti ringraziano vincy7711 per il suo contributo: | giangi1978 (29-11-2007) |
|
|
#4 (permalink) |
|
Privato Data registrazione: 26-04-2007
Downloads: 1
Uploads: 0
N° Messaggi: 3
Cover caricate:
0
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 0
Ringraziato 2 volte in 2 Post
|
avete ragione, non può proprio essere un anime... comunque grazie, aspetterò.
|
|
|
|
| I seguenti utenti ringraziano stejek per il suo contributo: | giangi1978 (29-11-2007) |
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|