| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Carica Cover | Devana Multiplayer | Giochi Consolle 80' | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|
#11 (permalink) |
|
ok allora le faccio io ^__^ ti faccio sapere appena ho finito
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
| I seguenti utenti ringraziano 82Ketty per il suo contributo: | davitaba (06-09-2008) |
|
|
#13 (permalink) |
|
Ciao ^__^ volevo comunicarti che la cover è pronta...
http://www.italiacover.com/galleria/...by_82ketty.jpg Spero ti piaccia... purtroppo non ho potuto mettere tutti tutti i personaggi... erano davvero troppi... ho fatto del mio meglio... ciao ciao ![]()
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
| I seguenti utenti ringraziano 82Ketty per il suo contributo: | davitaba (09-09-2008) |
|
|
#14 (permalink) |
|
Ten. Col. |
Daniela sei davvero fantastica!! La cover non è bella....di più....gli fai un baffo a quelli della walt disney!!! Non ci riesco a credere!! Ti ringrazio infinitamente. A presto
|
|
|
|
| I seguenti utenti ringraziano davitaba per il suo contributo: | 82Ketty (09-09-2008) |
|
|
#15 (permalink) |
|
Grazie Davide... sono contenta che ti piaccia... ^__^
non c'è soddisfazione migliore ![]()
|
|
|
|
| I seguenti utenti ringraziano 82Ketty per il suo contributo: | davitaba (10-09-2008) |
|
|
#16 (permalink) |
|
Ten. Col. |
Dire che mi piaccia è dire poco...comunque mi stavo chiedendo...chissà cosa riusciresti a tirare fuori dalle tre copertine del signore degli anelli per farne una sola....beh ovviamente ora dovrò pazientare...ma sono davvero un tuo fan, per cui non sarà un problema per me attendere...
A presto e grazie ancora! |
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Davide.... ma la posso chiudere questa richiesta? o c'è un altra cover da fare con altri cartoni della Walt Disney? avevo capito che erano più di una cover... fammi sapere... ciao ciao ^__^
|
|
|
|
| I seguenti utenti ringraziano 82Ketty per il suo contributo: | davitaba (04-10-2008) |
|
|
#18 (permalink) |
|
Ten. Col. |
Si effettivamente sto per finire il secondo cofanetto....a questo punto se vuoi ti posso già scrivere l'elenco film così a tuo comodo puoi mettertici sopra...
DVD 1 1990 - Bianca e Bernie nella Terra dei Canguri 1991 - La Bella e la Bestia 1992 - Aladdin 1994 - Il Re Leone 1994 - Il Ritorno di Jafar 1995 - Pocahontas DVD 2 1995 - Toy Story - Il Mondo dei Giocattoli 1996 - Il Gobbo di Notre Dame 1996 - Aladdin e il Re dei Ladri 1997 - Hercules 1997 - La Bella e la Bestia -Un Magico Natale 1998 - Mulan DVD 3 1998 - A Bug's Life - Megaminimondo 1998 - Il Re Leone II - Il Regno di Simba 1998 - Pocahontas II - Viaggio nel Nuovo Mondo 1999 - Tarzan 1999 - Toy Story II - Woody e Buzz alla Riscossa 1999 - Fantasia 2000 DVD 4 2000 - La Sirenetta 2 - Ritorno agli Abissi 2000 - Dinosauri 2000 - Lilli e il Vagabondo II - Il Cucciolo Ribelle 2000 - Le Follie dell'Imperatore 2000 - Il Gobbo di Notre Dame II - Il Segreto della Campana 2001 - Atlantis, l'Impero Perduto Ovviamente prenditi pure tutto il tempo che vuoi anche perchè gli ultimi cartoni li sto ancora scaricando. Spero di aver fatto bene i conti sullo spazio nei dvd... Grazie ancora e a presto Ultima modifica di davitaba : 04-10-2008 alle ore 11.46.24. |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
ok... perfetto... allora aspetto che finisci i dvd così stiamo sicuri... e intanto mi faccio qualche altra cover... ^__^
x freud: grazie grazie... troppo gentile... ![]()
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|