| Forum | Galleria Cover | CERCA COVER | Carica Cover | Photoshop Online | Invita un amico | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Donazioni | Lista utenti | Gruppi sociali | Calendario | Sala Giochi | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Donazioni
|
||||
| L'obiettivo di questo mese: 50 EUR, Ricevute: 0 EUR (0%) |
|
![]() |
||
| Aiutaci anche tu a sostenere le spese del server per mantenere il nostro sito sempre on-line. Le nostre uniche entrate sono i proventi degli sponsor e le donazioni. Confidiamo nel tuo aiuto anche con una donazione minima, l'unione fa la forza e sono sicuro che in futuro riusciremo anche a realizzare il sogno di un server dedicato tutto per noi. GRAZIE A TUTTI | ||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Ciao a tutti , non riesco a trovare una cover per 'Napo Orso Capo' , anche volendo farla io non trovo immagini abbastanza larghe da poter usare , se qualkuno trova la cover , puo' gentilmente upparla , oppure se avete e trovate immagini abbastanza larghe e nitide potete mandarmele via MAIL ?
grazie a tutti bye |
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Ciao... ho visto ora la tua richiesta... dopo un pò di mesi... si vede che i cartoons nn li controllo spesso... sorry...
cmq rimedio col farti questa cover... infatti ho quasi finito... ^__^ tra poco la carico bye
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." ![]() |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Vice Admin Grafica
Downloads: 9
Uploads: 0
Cover caricate:
2606
Ringraziamenti: 304
Ringraziato 747 volte in 570 Post
Umore:
|
Caricata
Cover DVD, Cover Bluray, Copertine CD, Cover Audio, Cover Divx, Cover Anime, Cover Gratis, Ps3 - Galleria Cover - Accesso Negato Avevo dei dubbi sui nomi degl'orsi... nel caso abbia sbagliato fammi sapere che correggo, o per qualsiasi altra cosa... Spero vada bene! bye
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." ![]() |
|
|
|
| I seguenti utenti ringraziano 82Ketty per il suo contributo: | ^pAnDa^ (18-02-12) |
|
|
#4 (permalink) |
|
Aiutante del Forum ![]() Registrato dal: Apr 2009
Downloads: 1
Cover caricate:
172
Ringraziamenti: 14
Ringraziato 68 volte in 48 Post
Umore:
|
grazie mille Ketty , non trovavo prprio nessuna immagine adatta
p.S. ma dove le trovi le immagini |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Vice Admin Grafica
Downloads: 9
Cover caricate:
2606
Ringraziamenti: 304
Ringraziato 747 volte in 570 Post
Umore:
|
prego ^_^
in questo caso lo sfondo l'ho ricreato io basandomi su un'immagine che ho visto il resto nn è nulla di chè... 4-5 screener e 2 immagini, poca roba. cmq in genere io faccio sempre cover anime o cartoons, i film li ho abbandonati... quindi per questo genere mi basta cercare su google, se poi nn mi esce niente inizio a cercare con i titoli originali in ingese o giapponese a seconda dei casi. bye
|
|
|
| I seguenti utenti ringraziano 82Ketty per il suo contributo: | ^pAnDa^ (18-02-12) |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
|
|
Vieni a trovarci sul nostro nuovo sito dedicato ai giochi online ItaliaGioco.com ;)