| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Carica Cover | Devana Multiplayer | Giochi Consolle 80' | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Donazioni | Lista Utenti | Calendario | Sala Giochi | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Caporale Data registrazione: 30-09-2008
Downloads: 0
Uploads: 0
N° Messaggi: 11
Cover caricate:
0
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 0
Ringraziato 0 volte in 0 Post
|
Se potete caricare la cover dellla prima stagione di "The Black Donnellys". Grazie.
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Super Moderatore ![]() Data registrazione: 04-09-2007
Tornei vinti: 18 Downloads: 3
N° Messaggi: 1,290
Cover caricate:
4117
Ringraziamenti: 139
Ringraziato 361 volte in 316 Post
|
Ciao Lenny,
al momento si trova solo questa in inglese... se qualcuno la vuole tradurre ben venga ![]() Meg@
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Ci penso io luca.... ^__^ appena fatto vi avviso ....
![]()
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
ehhmmm.... stavo facendo ricerche della serie... e ho visto che in italia ancora non è terminata... mancano 4 episodi... come faccio? ne ho 9 in italiano e gli ultimi 4 mi mancano... come faccio a tradurre la cover.... ?? qualcuno di voi ha altre info...
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Ecco la cover... l'ho fatta da capo... ^__^
come detto mancano gli ultimi 4 titoli in italiano... ho lasciato lo spazio così se si trovano posso sempre aggiungerli... ciao ciao
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Cover caricate:
0
|
episodio #10: Quando si apre la porta
Non ho fretta aspetterò la cover completa quando sarà terminata la messa in onda in Italia, vi posterò i titoli mancanti nel frattempo. Un grazie a tutti, siete molto gentili e disponibili. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Cover caricate:
0
|
episodio #11: Dolorosa verità
episodio #12: La goccia nera ne manca ancora uno... (prossimamente) |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Bene Lenny... appena metti l'ultimo titolo aggiorno la cover ^__^
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|