| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Carica Cover | Devana Multiplayer | Giochi Consolle 80' | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Donazioni | Lista Utenti | Calendario | Sala Giochi | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Sergente Data registrazione: 07-04-2008
Downloads: 2
Uploads: 0
N° Messaggi: 16
Cover caricate:
30
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 1
Ringraziato 8 volte in 3 Post
|
Ciao a tutti!!!!
Volevo chiedere se qualcuno ha o potrebbe riuscire a fare le cover per i box da 6 posti delle stagioni 1, 2 e 3 di Dr. House in dvd! Ho trovato quelle in divx della stagione completa ma non in dvd!! Grazieeeeee |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Ciao Delirio... certo si possono fare... però devi aspettare un pochino, siamo pieni di richieste... ti faccio sapere appena ho tempo... ok... magari riusciamo a trovare proprio il cofanetto originale... ti faremo sapere ^__^
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Moderatore Grafico ![]() |
Ciao Delirio.... posso farle io, ma la lista di attesa è un pò lunga, nn che gli altri (Vincy - Dany) siano messi meglio.... cmq se nn si fa avanti essuno prendo io il lavoro.. ti informo che in tal caso sarà la mia prima cover x una serie tv nn animata!! e la cosa mi piace... ciao e alla prox.
Dany..abbiamo scritto il post conteporaneamente....allora ok Delirio...Dany è mio superiore e faremo come dice lei...prima guardiamo se riusciamo a trovare le originali...in caso contrario faremo Custom.. grazie
__________________ Ultima modifica di IL SANTO : 07-11-2008 alle ore 13.03.20. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Abbiamo risposto insieme
![]() Tranquillo Leo... a parte che dobbiamo finire prima le altre richieste... cmq poi visto che sono le tue prime serie tv te le lascio volentieri ^__^ così fai pratica anche qui...
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
| I seguenti utenti ringraziano 82Ketty per il suo contributo: | IL SANTO (07-11-2008) |
|
|
#5 (permalink) |
|
Sergente Data registrazione: 07-04-2008
Downloads: 2
Uploads: 0
N° Messaggi: 16
Cover caricate:
30
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 1
Ringraziato 8 volte in 3 Post
|
Grazie ragazzi, si non c'è problema!
Anzi vi chiedo scusa, solitamente lo faccio da solo, ma in questo periodo tra lavoro e casini vari quasi non riesco più ad usare il pc per mio conto!!!! ![]() ![]() ![]() Prima o poi mi sdebiterò!!!!!! ![]() |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|