| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Carica Cover | Devana Multiplayer | Giochi Consolle 80' | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Donazioni | Lista Utenti | Calendario | Sala Giochi | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Privato di 1° Classe Data registrazione: 16-11-2008
Downloads: 0
Uploads: 0
N° Messaggi: 6
Cover caricate:
0
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 0
Ringraziato 0 volte in 0 Post
|
Ciao Ragazzi, dietro consiglio di un amico mi sono registrato a questo forum, è splendido!!!
Ottimo lavoro!! Sto cercando disperatamente i label dei dvd della serie in oggetto! Siccome la serie è fatta su dvd doppia faccia i label saranno sicuramente custom. Qualcuno di boi può aiutarmi!? Vi ringrazio! |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Ciao Benvenuto su italiacover ^__^
certo che possiamo aiutarti... se mi dici quanti dvd ti servono per serie... posso provare a farteli io, però devi aspettare un pochino perchè prima devo finire altre cover... appena riesco faccio anche i tuoi... devo solo sapere quanti te ne servono così mi organizzo... ![]()
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Cover caricate:
0
|
Ciao Ketty, innanzi tutto grazie per la tua disponibilità!
Mi servono 8 label per ogni serie! Grazie ancora!! Ah...mi raccomando con tutta la calma che ti serve!! Ciao ciao |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
rieccomi qui... scusa per l'attesa...
ti volevo chiedere... potresti scrivermi la divisione degli episodi per dvd? grazie... ciao ciao
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Cover caricate:
0
|
82KETTY...ciao..non preoccuparti per l'attesa!! Allora devo guardare divisione degli episodi e appena l'ho verificata ti scrivo tutto! Grazir mille
![]() |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Cover caricate:
0
|
Ciao Ketty, le puntate sono così suddivise:
Stagione 2 Disco 1 Puntata 1/2/3 Disoc 2 Puntata 4/5/6 Disco 3 Puntata 7/8/9 Disco 4 Puntata 10/11/12 Disco 5 Puntata 13/14/15 Disco 6 Puntata 16/17/18 Disco 7 Puntata 19/20/21 Disco 8 Puntata 22/23 Stagione 3 Disco 1 Puntata 1/2/3 Disoc 2 Puntata 4/5 Disco 3 Puntata 6/7/8 Disco 4 Puntata 9/10/11 Disco 5 Puntata 12/13/14 Disco 6 Puntata 15/16/17 Disco 7 Puntata 18/19/20 Disco 8 Puntata 21/22/23 Grazie ancora e buona domenica! |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
ok perfetto... domani inizio a fare i tuoi cerchi... appena finisco la prima serie ti avviso....
![]()
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
ecco i label della stagione 2
Cover DVD, Copertine CD, Cover Audio, Cover Divx, Cover Anime, Cover Ps2, Ps3, Cover Xbox 360, Cover Wii e altro! - Galleria Cover - Accesso Negato Cover DVD, Copertine CD, Cover Audio, Cover Divx, Cover Anime, Cover Ps2, Ps3, Cover Xbox 360, Cover Wii e altro! - Galleria Cover - Accesso Negato ![]()
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Cover caricate:
0
|
Io NON HO PAROLE!!! Ma sono meglio degli originali!!! Fantastiche, davvero fantastiche! Grazie mille davvero!!! E Buon Natale!
Ultima modifica di baldo81 : 23-12-2008 alle ore 19.57.53. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
sono contenta che ti siano piaciute.... scusa per l'attesa... ma è stato un periodo pienissimo... presto ti farò le restanti.... sorry
![]()
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|