| Forum | Galleria Cover | CERCA COVER | Carica Cover | Photoshop Online | Astragon Multiplayer | Invita un amico | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|
||||||
| Registrazione | FAQ | Donazioni | Lista utenti | Gruppi sociali | Calendario | Sala Giochi | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Donazioni
|
||||
| L'obiettivo di questo mese: 50 EUR, Ricevute: 6 EUR (12%) |
|
![]() |
||
| Aiutaci anche tu a sostenere le spese del server per mantenere il nostro sito sempre on-line. Le nostre uniche entrate sono i proventi degli sponsor e le donazioni. Confidiamo nel tuo aiuto anche con una donazione minima, l'unione fa la forza e sono sicuro che in futuro riusciremo anche a realizzare il sogno di un server dedicato tutto per noi. GRAZIE A TUTTI | ||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Ciao a tutti, il gioco è online da 6 gg e pian piano lo sto finendo di tradurre in italiano. Potete cmq già iscrivervi e giocare!
Se potete utilizzate gli stessi nick del forum in modo tale da potervi ricoscere. Buon divertimento!
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Private Registrato dal: Jan 2009
Downloads: 0
Uploads: 0
Cover caricate:
0
Ringraziamenti: 0
Ringraziato 0 volte in 0 Post
|
ciao..
ho bisogno di parlarti urgentemente... hai qlk contatto di telefono oppure ti lascio il mio??? cortesemente e' una faccenda delicata scusami... francesco |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Private Tornei vinti: 1 Registrato dal: Apr 2009
Cover caricate:
0
|
a me pare che sia quasi tutto tradoto tranne 2/3 cose
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Admin
Downloads: 34
Uploads: 69
Cover caricate:
9408
Ringraziamenti: 250
Ringraziato 206 volte in 139 Post
Umore:
|
Ciao pales e benvenuto a bordo! In effetti è quasi tutto tradotto tranne ancora qualcosa, cmq si puo' giocare tranquillamente per ora.
Purtroppo al gioco attivamente non partecipano tante persone, tuttavia in questo periodo stiamo migliorando e man mano che c'è più gente verrà ampliato anche questo forum. Buon divertimento allora!
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Private Tornei vinti: 1 Registrato dal: Apr 2009
Cover caricate:
0
|
io ho fatto registrare me un mio amico ed un altro mio amico...
dovremmo pubblicizzarlo di più... perchè contano le truppe qua...non i punti ![]() poi non mi si legge la firma... comunque sto cercando da ututte le parti la forza delle truppe ma non le trovo... non so che truppe farò Ultima modifica di pales; 18-04-09 a 12:12 |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
|
|