| Forum | Galleria Cover | CERCA COVER | Carica Cover | Photoshop Online | Invita un amico | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Donazioni | Lista utenti | Gruppi sociali | Calendario | Sala Giochi | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Donazioni
|
||||
| L'obiettivo di questo mese: 50 EUR, Ricevute: 0 EUR (0%) |
|
![]() |
||
| Aiutaci anche tu a sostenere le spese del server per mantenere il nostro sito sempre on-line. Le nostre uniche entrate sono i proventi degli sponsor e le donazioni. Confidiamo nel tuo aiuto anche con una donazione minima, l'unione fa la forza e sono sicuro che in futuro riusciremo anche a realizzare il sogno di un server dedicato tutto per noi. GRAZIE A TUTTI | ||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
|
|
#3 (permalink) |
|
Trovata la promessa dell'assassino ...la carico ora ciao
RI-EDITO : trovate tutte con annessi cd...spero siano quelle che cercavi....
Ultima modifica di edo71; 18-04-10 a 01:17 |
|
|
|
|
| I seguenti utenti ringraziano edo71 per il suo contributo: | calecchie (18-04-10) |
|
|
#5 (permalink) |
|
Non e' per contraddirti, ma tranne Red... le altre due sono ''Blu Ray''.... tranne i Dvd (dischi)... a te non servivano le cover? ... vedi tu nel caso se non si trovano possiamo modificarle.... ok... ciao
Infatti parlavo di formato blu ray... ovvero La Grandezza della Cover Blu Ray... non mi riferivo al Marchio o Logo dir si voglia, e cmq ho scannerizzato il Mio Blu Ray di Red cliff Ora , e se mi dai 2 Minuti te la carico... anche perche' cmq Manca... spero almeno questa ti sia buona... poi ripeto se vuoi il logo sulle altre 2 si puo' fare.... ciao
Ultima modifica di edo71; 19-04-10 a 23:11 |
|
|
|
|
| I seguenti utenti ringraziano edo71 per il suo contributo: | ziocan3 (23-04-10) |
|
|
#10 (permalink) |
|
A me questa sembra ok:
RED CLIFF- La Battaglia dei Tre Regni Parte II ..cos'ha che non va??? Mentre x le altre 2: - The wrestler, - La promessa dell'assassino hai ragione non sono bluray ma DVD riadattate
Supervisore ![]() ![]() Ultima modifica di MEGADETH; 25-04-10 a 21:51 |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
|
|
Vieni a trovarci sul nostro nuovo sito dedicato ai giochi online ItaliaGioco.com ;)