| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Carica Cover | Devana Multiplayer | Giochi Consolle 80' | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Donazioni | Lista Utenti | Calendario | Sala Giochi | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Maggiore Data registrazione: 22-03-2008
Downloads: 3
Uploads: 0
N° Messaggi: 89
Cover caricate:
0
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 14
Ringraziato 2 volte in 2 Post
|
Ciao.. avrei una richiesta per voi.. Ho notato che nella galleria le cover sono divise in più parti.. A me interesserebbero per ogni stagione una cover unica..
In attesa.. Vi ringrazio ![]() Lord Etrom |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Ciao... si quelle in galleria sono le cover originali...
possiamo farti delle custom come servono a te... solo che ci vuole un pochino di tempo... abbiamo altre richieste in corso... ^__^ ti faccio sapere appena ci sono novità... ![]() ciao ciao
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Sergente Data registrazione: 07-04-2008
Downloads: 2
N° Messaggi: 16
Cover caricate:
30
Ringraziamenti: 1
Ringraziato 8 volte in 3 Post
|
Ciao, se vuoi avevo trovato le cover per le stagioni in divx e le avevo riadattate per i cofanetti da 6 dvd (quelli con la spina a 2cm!!), ti potrebbero interessare??
Le ho riadattate anche col logo DVD, ma se le hai in divx ho ancora le originali che avevo trovato!! |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Sergente Data registrazione: 07-04-2008
Downloads: 2
N° Messaggi: 16
Cover caricate:
30
Ringraziamenti: 1
Ringraziato 8 volte in 3 Post
|
ok....ricapitolando....ho uppato 21 cover x buffy (sarebbero 22 xkè 1 è doppia...piccolo errorino...ma non so come eliminarla) disposte in questo modo:
* 7 stagioni in DIVX (custom), spina classica x cofanetti da 1 o 2 dvd; * 7 stagioni nei cofanetti originali della 20th century fox (x cofanetti da 6 dvd); * 7 stagioni in DVD (custom), spina da 2cm (x cofanetti da 6 dvd). Spero di aver fatto cosa gradita!!!!! |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Maggiore Data registrazione: 22-03-2008
Downloads: 3
N° Messaggi: 89
Cover caricate:
0
Ringraziamenti: 14
|
Citazione:
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Sergente Capo Data registrazione: 26-05-2008
Tornei vinti: 5 Downloads: 0
N° Messaggi: 30
Cover caricate:
28
Ringraziamenti: 0
|
ho 7 cover per 7 stagioni in divx.. ora le carico
|
|
|
#10 (permalink) |
|
JFirpo.... mi raccomando controlla che non siano le stesse caricate da Delirio ^__^
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|