| Forum | Galleria Cover | CERCA COVER | Carica Cover | Devana Multiplayer | Giochi Consolle 80' | Invita un amico | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|
||||||
| Registrazione | FAQ | Donazioni | Lista utenti | Gruppi sociali | Calendario | Sudoku | Conquistatori | Sala Giochi | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Donazioni
|
||||
| Target Donazioni: 100 EUR, Ricevute: 62 EUR (62%) |
|
Dona ora! | ||
| Fai una piccola donazione per supportare ItaliaCover, per mantenere le spese del server e per ringraziare il grande lavoro quotidiano che svolge il nostro Staff. GRAZIE | ||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
#11 (permalink) |
|
Vice Admin Grafica
Downloads: 9
Uploads: 0
Cover caricate:
1572
Ringraziamenti: 140
Ringraziato 302 volte in 260 Post
|
Ciao Bender... per quanto riguarda la cover... ti chiedo scusa non ho avuto tempo...
mentre per vincy.... ha abbandonato lo staff... ti chiedo un altro pò di pazienza... e se qualcuno ha qualche immagine di questa serie mi farebbe un favore allegandole...
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Vice Admin Grafica
Cover caricate:
1572
|
Bender buone notizie.... il nostro SANTO mi ha trovato una cover vhs di questa serie... devo un pò sistemarla e tradurla... cmq penso che un paio di giorni ed ho fatto... intanto se sei riuscito a recuperare i titoli degli episodi mi fai sapere che li metto... altrimenti solo trama...
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
| I seguenti utenti ringraziano 82Ketty per il suo contributo: | IL SANTO (01-10-2009) |
|
|
#13 (permalink) |
|
Col. Amico del Forum ![]() Registrato dal: Jan 2008
Downloads: 2
Cover caricate:
672
Ringraziamenti: 3
Ringraziato 36 volte in 34 Post
|
scusami ketty io ho trovato 32 episodi di machine man in portoghese; datemi un pò di tempo la cover la farò io ok
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Vice Admin Grafica
Cover caricate:
1572
|
grazie ciro però la stavo già facendo.... questa non è una gara a chi la fa prima... e non mi piace perdere tempo... potevi rispondere prima al post... cmq la cover la finisco lo stesso... perchè è quella originale... ed è un pò meglio...
la prox volta ti pregherei di intervenire prima o di passare ad altre richieste ancora non risposte... grazie...
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Col. Amico del Forum ![]() Registrato dal: Jan 2008
Downloads: 2
Cover caricate:
672
Ringraziamenti: 3
Ringraziato 36 volte in 34 Post
|
lo so ketty però io ho trovato gli episodi in portoghese lo tradotto in italiano che fatica ho fatto!
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Vice Admin Grafica
Cover caricate:
1572
|
potevi semplicemente postare qui gli episodi... cmq vabbè ormai è fatta... e io ho quasi finito... sarà per a prox volta
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Vice Admin Grafica
Cover caricate:
1572
|
ecco qui bender... la mia cover... poi scegli tu quale scaricare...
![]() http://www.italiacover.com/galleria/...achine_Man.jpg
|
|
|
| I seguenti utenti ringraziano 82Ketty per il suo contributo: | Bender (01-19-2009) |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
|
|