| Forum | Galleria Cover | CERCA COVER | Carica Cover | Photoshop Online | Medaglie | Astragon Multiplayer | Invita un amico | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|
||||||
| Registrazione | FAQ | Donazioni | Lista utenti | Gruppi sociali | Calendario | Sala Giochi | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Donazioni
|
||||
| L'obiettivo di questo mese: 50 EUR, Ricevute: 5 EUR (10%) |
|
![]() |
||
| Aiutaci anche tu a sostenere le spese del server per mantenere il nostro sito sempre on-line. Le nostre uniche entrate sono i proventi degli sponsor e le donazioni. Confidiamo nel tuo aiuto anche con una donazione minima, l'unione fa la forza e sono sicuro che in futuro riusciremo anche a realizzare il sogno di un server dedicato tutto per noi. GRAZIE A TUTTI | ||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Salve a tutti ragazzi volevo chiedervi una cortesia...
ho masterizzato le 4 serie di Lost creando un piccolo box da 7 DVD nel seguente modo: I° Stagione 2 DVD II° Stagione 2 DVD III° Stagione 2 DVD IV° Stagione 1 DVD per il front ho usato le copertine che se non ricordo male aveva fatto e messo a disposizione in buon Megadeth...ma non riesco a trovare delle soluzioni piacevoli da stampare sui 7 DVD Qualcuno di voi ha qualcosa di suo o magari può creare qualcosa di semplice.... sulla base di questa immagine... Magari ulizziando per i 7 DVD l'immagine di un personaggio differente o qualcosa di raffigurativo per la serie, una cosa semplice con scritto soltanto il numero della serie e disco 1 o 2 nel caso delle prime 3 e nessun riferimento al numero del disco per la 4 serie che ovviamente è interamente contenuta in un unico DVD Grazie a tutti un saluto Jack de Quadri Ultima modifica di 82Ketty; 02-07-09 a 23:28 |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Ciao Jack.... eh si... hai sbagliato sezione... non l'avevo proprio vista la tua richiesta... ora la sposto
cmq si... si può fare qualcosa... ma non ho ben capito... ti serve una cover unica per box da 7 dvd e i 7 cerchi?? o vuoi solo i cerchi? non ho capito...
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Sergente Maggiore Comandante Registrato dal: May 2008
Downloads: 1
Uploads: 0
Cover caricate:
17
Ringraziamenti: 0
Ringraziato 2 volte in 1 Post
|
Grazie Ketty...avevo inteso di aver sbagliato sezione cmq ora mi spiego bene..praticamente mi servirebero le cover solo quelle da stamoare sui DVD per le 4 serie di Lost...
io ho creato 4 box come detto sopra con 2 DVD per la prima serie 2 DVD per la seconda serie 2 DVD per la erza serie e 1 solo DVD per la quarta serie e mi piacerrebbe avere delle cover da stampare sopra se non è ancora chiaro coem si evince dal primo messaggio contattami...ti ringrazio infinitamente ciao Jack |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Vice Admin Grafica
Downloads: 9
Cover caricate:
2194
Ringraziamenti: 196
Ringraziato 494 volte in 411 Post
Umore:
|
semplicemente potevi dire che ti servivano solo dei cerchi... avrei capito subito... XD
cmq... appena pronti ti avviso... ciao ciaoedit: dimenticavo.... se vuoi puoi anche scrivermi la divisione degli episodi... visto che sono 2 dvd per serie tranne l'ultimo, così sai meglio il contentuto... fammi sapere...
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." Ultima modifica di 82Ketty; 24-07-09 a 15:00 |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Vice Admin Grafica
Downloads: 9
Cover caricate:
2194
Ringraziamenti: 196
Ringraziato 494 volte in 411 Post
Umore:
|
Ciao, ti ho inviato via mail le cover dei cerchi... non le ho caricate per non incasinare la galleria... spero vadano bene...
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Sergente Maggiore Comandante Registrato dal: May 2008
Downloads: 1
Cover caricate:
17
Ringraziato 2 volte in 1 Post
|
Ricevuta mail grazie sono proprio quello che cercavo grazie ancora sei un tesoro
un bacio in amicizia |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Private Registrato dal: Aug 2009
Downloads: 0
Cover caricate:
0
Ringraziato 0 volte in 0 Post
|
Buongiorno, cercando tra i post ho trovato questa discussione che risponde esattamente alle mie esigenze. Ketty, cortesemente, potrei vedere le cover che hai creato per jack?
Grazie mille.
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
|
|