| Forum | Galleria Cover | CERCA COVER | Carica Cover | Photoshop Online | Astragon Multiplayer | Invita un amico | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|
||||||
| Registrazione | FAQ | Donazioni | Lista utenti | Gruppi sociali | Calendario | Sala Giochi | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Donazioni
|
||||
| L'obiettivo di questo mese: 50 EUR, Ricevute: 6 EUR (12%) |
|
![]() |
||
| Aiutaci anche tu a sostenere le spese del server per mantenere il nostro sito sempre on-line. Le nostre uniche entrate sono i proventi degli sponsor e le donazioni. Confidiamo nel tuo aiuto anche con una donazione minima, l'unione fa la forza e sono sicuro che in futuro riusciremo anche a realizzare il sogno di un server dedicato tutto per noi. GRAZIE A TUTTI | ||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
|
|
#11 (permalink) |
|
Allora come Promesso le Cover di Heroes sono Pronte , le ho risistemate e tradotte cercando di mantenere l'originale dell'autore.... ho fatto le prime 3 cover e NON la 4 per il semplice motivo che come saprai la stagione 4 non e' conclusa mancano ancora piu' della meta' degli episodi , e di conseguenza esistono in italiano solamente alcuni titoli (addirittura 2 non sono stati tradotti) , ho spulciato sul web ma tutti i siti riportano solo i titoli in Inglese di tutte e 5 le stagioni ,cosi' non mi sembra il caso di fare una cover che poi non servira' a nulla e dovra' essere rifatta (a meno che tu non la voglia cosi) ma trovo sia Inutile...
cmq le carico a minuti e spero siano di tuo gradimento ok? ciao EDO Ps ; ovviamente le cover le ho modificate il meno possibile.... visto che le altre erano piu' elaborate mi sono tenuto ''sul semplice''
Ultima modifica di edo71; 07-03-10 a 00:10 |
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Bene... direi che il risultato è buono
la cover 4 te l'ho mandata per quando la serie sarà conclusa, così puoi continuarla sullo stesso stile... infatti l'utente chiedeva solo le prime 3 aspettiamo la sua risposta e poi chiudo la richiesta ^__^ Buona domenica a tutti
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
| I seguenti utenti ringraziano 82Ketty per il suo contributo: | edo71 (07-03-10) |
|
|
#13 (permalink) |
|
Donatore Amico del Forum ![]() Registrato dal: May 2009
Downloads: 0
Uploads: 0
Cover caricate:
0
Ringraziamenti: 3
Ringraziato 2 volte in 2 Post
Umore:
|
grazie! molto belle! una sola cosa, nella cover della seconda stagione c'è un errore, nella parte fronatale, c'è scritto prima stagione quando sarebbe la seconda! per il resto ottime direi, complimenti!
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Helper Grafico ![]() Registrato dal: Nov 2008
Downloads: 3
Uploads: 0
Cover caricate:
803
Ringraziamenti: 96
Ringraziato 186 volte in 119 Post
Umore:
|
ome al mio solito... e ke sto riformattando il Pc e cerco di fare piu' cose contemporaneamente tra i due pc ..mi scuso e la riposto tra poco
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
|
|