| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Upload Cover | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Donazioni | Lista Utenti | Calendario | Sala Giochi | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack (15) | Strumenti discussione |
|
|
#21 (permalink) | |
|
Citazione:
Cmq la discussione l'ha aperta vincy.....:-gnorry:
|
|
|
|
#22 (permalink) |
|
Colonnello Amico del Forum ![]() |
Scusa tanto Vincy x aver confuso chi ha apetro la discussione!non ci ho fatto caso e siccome ultimamente stavo discutendo con ketty x via di una cover,in sovrapensiero ho scritto il suo nome!
Ti chiedo SCUSA o:worshippytra un po sono pronte le cover di maggio che uplodero ma volevo chierti;come mai non sono state caricate in galleria "novitÃ* cover custom"le ultime mie 5 cover uplodate? hanno qualcosa che non va? : 1:: 1:: 1:Micio*** |
|
|
|
|
|
#23 (permalink) |
|
Mah...non so micio...dovresti chiedere a Ketty, le ne sa sicuramente più di me e poi non sono solo io che le posso spostare da una sezione all'altra, però le sposto subito, contento?
Cmq scherzavo, lo so che è stato un lapsus e poi, figurati, x una sciocchezza del genere...chiedermi scusa...ma vÃ*!!! eheh!! ![]() Volevo anche dirti che le sezioni del forum NovitÃ* Cover Caricate sono tornate come prima perchè ho reputato che si crea meno confusione x gli utenti, in fondo è giusto che dvd originali, noleggio, doc, serie tv e custom stiano tutte sotto lo stesso tetto, non trovi? A presto...: 1:
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|