| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Upload Cover | Radio La tana del Lupo | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Donazioni | Lista Utenti | Calendario | Sala Giochi | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#12 (permalink) |
|
Super Moderatore ![]() Data registrazione: 04-09-2007
Tornei vinti: 15 Downloads: 3
Uploads: 0
N° Messaggi: 798
Cover caricate:
2720
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 102
Ringraziato 238 volte in 207 Post
|
Ciao a tutti,
inserite cover DVD di: - A MIGHTY HEART - UN CUORE GRANDE (cover + cerchio) - LA LEGGENDA DI BEOWULF (noleggio e modificata senza scritte noleggio) - MOLTO INCINTA (versione LEI e modificata senza scritta noleggio) - MOLTO INCINTA (versione LuI e modificata senza scritta noleggio) - MOLTO INCINTA (cerchio) - LEZIONI DI CIOCCOLATO (noleggio e modificata senza scritte noleggio) - L'ULTIMO PADRINO (noleggio e modificata senza scritte noleggio) - GIORNI E NUVOLE (noleggio e modificata senza scritte noleggio) - L'ETA' BARBARICA - LA CARICA DEI 101 Ed. Speciale 2 Dvd (2008) + cerchi - 2061 UN ANNO ECCEZIONALE (cover + cerchio) - BENTORNATO PINOCCHIO Alle prossime Byeeez
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Colonnello Amico del Forum ![]() |
inserita nuova cover:eh
REC Un saluto a tutto o staff!!! ![]() Ps x Mega:Non mi dispiacerebbe diventare un Helper ma come ho spiegato a Vincy ho un gran impegno ,e il tempo libero è poco,e solo nei miei momenti liberi cerco di aiutare il forum che mi piace!Cmq non mi dispiacerebbe la promozione:eh! ti Saluto e alla prox: 1:: 1:: 1:Ciao Micio*** |
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Cover caricate:
2720
|
Ciao a tutti,
inserite cover DVD: - BELFAGOR VOL. 1 (cover + cerchio) - VITA DA STREGA - quarta stagione (cover + 5 cerchi dvd) - VITA DA STREGA - quinta stagione (cover + 4 cerchi dvd) le prime 3 le trovate in galleria cover vecchie - ROMA CITTA' APERTA - INDIO (modificata da VHS) - INDIO 2 (modificata da VHS) Alle prossime Byeeez
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Cover caricate:
2720
|
:-ciaoatutti: Vi segnalo le ultime cover inserite e relativi cerchi:
NOVITA' di MARZO: Haven La Promessa dell'Assassino Lars e una Ragazza tutta sua Matrimonio alle Bahamas Pathfinder Urban Justice inserita anke: 4 marmittoni alle grandi manovre (con cerchio) visto che era stata richiesta Byeeez alle proxime Meg@
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|