| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Upload Cover | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Dillo a un amico | Sala Giochi | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Super Moderatore ![]() |
Ecco la nuova discussione per le cover caricate nel mese di maggio '08....buon upload!!!
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Colonnello Amico del Forum ![]() |
Ciao a tutti Amici!!!
Visto che è arrivato maggio con il suo bel tempo...5 nuove cover 3Ciento-Chi la dura la vince L'altra donna del re Saw 4 Soppravvivere coi lupi The Hunting Party Alle proxme e ciao a tutti ![]() ![]() ![]() Micio*** Ultima modifica di vincy7711 : 05-05-2008 alle ore 16.41.06. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Gen. 1° Moderatore Cover DVD e Serie TV ![]() |
a tutti,sono state caricate in galleria le seguenti novità: Aliens vs Predator 2 (+ cerchio) American Gangster (+ cerchio) Bianco e Nero (+ cerchio by antoros) Black Lagoon 002 (+ cerchio) Crying Fist - Pugni di Rabbia (+ cerchio) Halloween The Beginning Io sono Leggenda (+ cerchio) Missionary Man (+ cerchio) Mr Magorium e la bottega delle meraviglie (+ cerchio) Off the black - Gioco Forzato (+ cerchio) Rosso come il cielo (+ cerchio) Tracks - Una Storia di Rabbia e Redenzione (+ cerchio) Vendette di Famiglia (+ cerchio) alle prossime Ciao Meg@ ![]()
|
| I seguenti utenti ringraziano MEGADETH per il suo contributo di cover o altro |
ziocan3 (09-05-2008)
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Colonnello Amico del Forum ![]() |
Ciao a tutti!
Visto che domani vado in vacanza al mare x 4 giorni ,un piccolo anticipo delle cover del weekend...Superhero movie Hellboy 2 Notte brava a Las Vegas Un saluto a tutto il gruppo del forum e alle proxme bye bye ![]() ![]() ![]() Micio*** |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Gen. 1° Moderatore Cover DVD e Serie TV ![]() |
COVERS DVD usciti a MAGGIO 2008
a tutti,sono state caricate in galleria le seguenti novità di Maggio: Io Sono Leggenda (Vendita) Halloween the beginning - cd Bianco e Nero - cd Balls Of Fury (+ cerchio) Feed - Consumo è Evoluzione (+ cerchio) Frank & Jesse (+ cerchio) Il Club di Jane Austen (+ cerchio) La Leggenda di Lucy Keyes Lo scafandro e la farfalla (+ cerchio) Miss Take + queste: Campionato io ti amo 1994-95 Living Death - cd Bastardi (+ cerchio) alle prossime Ciao Meg@ ![]()
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Super Moderatore ![]() |
Salve a tutti!!! Ho uppato le seguenti COVER DVD originali:
![]()
![]() Yuu: "La vedi l'arca, Toshio?" Toshio: "Sì, ora la vedo..." Yuu: "Posi e Nega sono tornati a casa." Toshio: "Tu però...sei ancora qui..." Ultima modifica di vincy7711 : 13-05-2008 alle ore 17.07.58. |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|