| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Upload Cover | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Donazioni | Lista Utenti | Calendario | Sala Giochi | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack (17) | Strumenti discussione |
|
|
#11 (permalink)
|
|
Colonnello Amico del Forum ![]() |
Come da richiesta,ho caricato la cover custom DVD di "Alla scoperta di Charlie"
Un saluto a tutti del forum e grazie mille dei complimenti Meg@,che ricambio! Bye alle proxme: 1:: 1:: 1:Micio*** |
|
|
|
| I seguenti utenti ringraziano micio684 per il suo contributo: | gabrydoc3 (29-05-2008) |
|
|
#12 (permalink) | |
|
Citazione:
Volevo puntualizzare 2 cose: la prima è che la sezione Custom esiste giÃ* ma non è accessibile dagli utenti semplici, appunto perchè i moderatori devono prima approvare le cover che voi caricate; la seconda è che non hai bisogno di giustificare quanto ci metti a fare le custom, sappiamo benissimo che ci vuole molto, soprattutto se sei un tipo pignolo (come me)!! Anche perchè non sono cover richieste dagli utenti, ma sei tu stesso che le uppi in galleria a tua libera scelta... A chiunque faccia piacere può dare il suo contributo al sito, in qualsiasi modo, non solo per la creazione di cover custom, ma anche per ricercare le cover richieste, uploadare nuove cover originali, proporre nuove discussioni generali...tutto è utile se ogni utente dÃ* il suo personale contributo al Forum... Quindi grazie a tutti e continuate così!!!
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Io volevo aggiungere solo una cosa... che se magari ci mettessimo d'accordo sulle cover novitÃ* da fare sarebbe più facile collaborare... infatti io non ne sto facendo più perchè non so quali stai preparando tu micio... e quindi se facciamo le stesse cover sarebbe una perditata di tempo per entrambi...
magari si fa una lista dei film in uscita al cinema mese per mese e ce li dividiamo con chiunque voglia partecipare... ![]() che ne dite?
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Super Moderatore ![]() Data registrazione: 04-09-2007
Tornei vinti: 8 Downloads: 3
Uploads: 0
N° Messaggi: 655
Cover caricate:
2352
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 90
Ringraziato 206 volte in 182 Post
|
:
1:a tutti, ho inserito queste cover DVD appena usciti a noleggio:NON E' MAI TROPPO TARDI - VIVI I TUOI SOGNI Broken Conspiracy Mimzy - Il segreto dell'universo L'Allenatore nel Pallone Lost Signal P.S. I Love You REC Right at your door Stan Lee's Lightspeed Tutte Pazze Per Charlie Zombie Nation tutte complete di cerchio tranne Tutte Pazze Per Charlie. alle prossime Ciao Meg@ ![]()
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
Colonnello Amico del Forum ![]() |
Ciao ketty!:
1:Buona idea quella di preparare una lista e ne ho preparata una che allego.dai un'occhiata se va bene oppure puoi modificarla a tuo piacimento.sono evidenziate le cover dei film fatti in un colore,e quelle che intendo fare in un'altro.C'è una legenda in alto con dei colori,basta che si scelga il colore segnalando il nome dell'utente e succesivamente evidenzia le cover che presume di fare. Questi sono i film che ho trovato in programmazione nelle sale e se qualcuno ne conosce altri,può aggiungerli tranquillamente.... Un saluto a tutti! P.s. x Vincy:purtroppo sono pignolo e le cose che faccio o le faccio bene o nulla anche se costa del tempo.far le cover come alcune che fanno su fasterage che sono di qualitÃ* pessima bheeee....,io piuttosto non le faccio... : 1:: 1:: 1:Ciao Ketty Ciao Vincy Ciao Meg@ Citazione:
|
|
|
|
|
| I seguenti utenti ringraziano micio684 per il suo contributo: | goldrake2 (22-05-2008) |
|
|
#17 (permalink) |
|
Super Moderatore ![]() Data registrazione: 04-09-2007
Tornei vinti: 8 Downloads: 3
Uploads: 0
N° Messaggi: 655
Cover caricate:
2352
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 90
Ringraziato 206 volte in 182 Post
|
Ciao a tutti ho inserito queste cover DVD:
NOVITA' MAGGIO 2008: Non c'è più niente da fare Pelè eterno Welcome to Collinwood + varie: Dragon Ball - Il Film Lexi e il professore scomparso Zoey 101 - Stagioni 1 e 2 BEVERLY HILLS 90210 STAGIONE 1 - CUSTOM X DIVX (2 versioni) BEVERLY HILLS 90210 STAGIONE 2 - CUSTOM X DIVX BEVERLY HILLS 90210 STAGIONE 3 - CUSTOM X DIVX BEVERLY HILLS 90210 STAGIONE 4 - CUSTOM X DIVX alle prossime ciao Meg@ ![]()
|
| The Following 2 Users Say Thank You to MEGADETH For This Useful Post: | gabrydoc3 (29-05-2008) |
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|