| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Carica Cover | Devana Multiplayer | Giochi Consolle 80' | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Donazioni | Lista Utenti | Calendario | Sala Giochi | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack (27) | Strumenti discussione |
|
|
#11 (permalink)
|
|
|
Col. Amico del Forum ![]() |
Citazione:
![]()
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Col. Amico del Forum ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
a dire il vero nemmeno io scrivo più le cover che carico...da un bel pò ormai... XD
lo faccio solo con le cover custom novità
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Aggiornamento cover custom:
- Un amore di testimone >- caricata in galleria - Noi due sconosciuti >- caricata in galleria - Bratz >- caricata in galleria - Solo un bacio per favore >- caricata in galleria - Certamente, forse >- caricata in galleria - Cenerentola e gli 007 nani >- caricata in galleria - Ultimi della classe >- caricata in galleria Da fare: - Slipstream - Nella mente oscura di H. - 14 anni vergine - Chiamata senza risposta - Quando tutto cambia Mi prenoto anche per queste cover ![]() - chi nasce tondo - Feel the Noise - A tutto volume ![]()
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Super Moderatore ![]() Data registrazione: 04-09-2007
Tornei vinti: 18 Downloads: 3
Uploads: 0
N° Messaggi: 1,290
Cover caricate:
4117
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 139
Ringraziato 361 volte in 316 Post
|
Ciao a tutti,
inserite queste cover (+ relativi cerchi) di DVD appena a noleggio: - Non è un paese per Vecchi - Milano Palermo - Il Ritorno alle prossime Ciao Meg@ ![]()
|
|
|
#16 (permalink) |
|
ehmm... la cover di milano palermo l'avevo messa già io
![]()
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Gen. Helper Grafico ![]() |
Buon weekend a tutti!
Ho inserito 4 nuove custom DVD ----------------------------------- Go go tales Identità sospette Postal Shrooms-Trip senza ritorno ------------------------------- Alle proxme e un grazie a Ketty x le custom inserite Ps: chi da i voti sulle custom? Bye Bye ![]() ![]() ![]() Micio*** Ultima modifica di micio684 : 15-06-2008 alle ore 17.49.39. |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Ciao micio, non ringraziarmi... è il mio ruolo qui...
creare cover... sei tu a dare un aiuto prezioso e ti ringraziamo tanto....per quanto riguarda i voti... li può dare qualsiasi utente che vuole dare un giudizio sulla cover, come anche i commenti...
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Super Moderatore ![]() Data registrazione: 04-09-2007
Tornei vinti: 18 Downloads: 3
N° Messaggi: 1,290
Cover caricate:
4117
Ringraziamenti: 139
Ringraziato 361 volte in 316 Post
|
Ciao a tutti,
inserite queste cover di DVD appena a noleggio: Bats 2 - Nascosto nel buio qualcosa li aspetta Cous cous I Padroni della notte (+ cerchio) Il matrimonio di mia sorella (+ cerchio) Il mattino ha l'oro in bocca Il mio ragazzo è un bastardo (+ cerchio) Il Mistero delle pagine perdute (Ed.Speciale 2 dischi) La Guerra di Charlie Wilson (+ cerchio) Un bacio romantico (+ cerchio) Vantage Point - Prospettive di un delitto alle prossime Ciao Meg@ ![]()
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Sergente Capo Data registrazione: 26-05-2008
Tornei vinti: 5 Downloads: 0
N° Messaggi: 30
Cover caricate:
28