| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Carica Cover | Devana Multiplayer | Giochi Consolle 80' | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Donazioni | Lista Utenti | Calendario | Sala Giochi | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack (27) | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink)
|
|
Gen. Helper Grafico ![]() |
Ciao a tutti del forum e a tutto lo staff
![]() Inizio questa nuova discussione con 6 nuove cover custum dvd. Hitcher L'incredibile Hulk La setta delle tenebre Once Sanguepazzo Underdog Un saluto a tutti e alle prox ![]() ![]() ![]() Micio684 Ps:allego aggiornamento lista film |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Super Moderatore ![]() Data registrazione: 04-09-2007
Tornei vinti: 18 Downloads: 3
Uploads: 0
N° Messaggi: 1,290
Cover caricate:
4117
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 139
Ringraziato 361 volte in 316 Post
|
Ciao a tutti,
ho inserito le cover e relativi cerchi di: JOHN RAMBO PARLAMI D'AMORE SCUSA MA TI CHIAMO AMORE Rendition - Detenzione Illegale appena usciti a noleggio Ciao alle prossime Meg@ ![]()
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Super Moderatore ![]() Data registrazione: 04-09-2007
Tornei vinti: 18 Downloads: 3
Uploads: 0
N° Messaggi: 1,290
Cover caricate:
4117
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 139
Ringraziato 361 volte in 316 Post
|
inserite anche:
Sweeney Todd - Il diabolico barbiere di Fleet Street (Edizione Speciale Vendita) Sweeney Todd - Il diabolico barbiere di Fleet Street (Noleggio) Il Mistero delle pagine perdute alle prossime Ciao Meg@ ![]()
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Sergente di 2° Classe |
ciao a tutti sono alpacino.....
ho inserito la cover costum di MILANO PALERMO Il Ritorno che sara a breve disponibile in videoteca e nei negozi........... ciao a tutti.. da AL |
|
|
|
| I seguenti utenti ringraziano alpacino per il suo contributo: | raz de can (13-07-2008) |
|
|
#7 (permalink) |
|
Salve a tutti...
Micio volevo avvisarti che io ho intenzione di fare queste cover: - Un amore di testimone >- caricata in galleria - 14 anni vergine - Chiamata senza risposta - Quando tutto cambia - Noi due sconosciuti >- caricata in galleria - Bratz >- caricata in galleria - Solo un bacio per favore >- caricata in galleria - Slipstream - Nella mente oscura di H. - Certamente, forse >- caricata in galler giusto per avvisare.... ![]() Man mano che le faccio e le carico, lo scrivo stesso qui di fianco ai titoli.... Byee ![]()
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Gen. Helper Grafico ![]() |
Ciao a tutti Amicioni(Amici +Micio) del furum
Caricate 3 nuove custom dvd ----------------------------------- E venne il giorno La notte non aspetta Tropa de elite-gli squadroni della morte --------------------------------------------- Grazie ketty x l'avviso delle cover che hai intenzione di fare e grazie dell'aiuto in questa sezione Di seguito carico il file dei film in programmazione nelle sale e le cover che gli utenti desidereranno fare.dai un'occhiata se va bene,se vuoi modificalo o se non va cancellalo.Approposito;che intendeva dire Vincy se sono io che metto i "linkbacks"?gli ho chiesto cos'erano ma non ho ricevuto sue notizie... Un saluto a tutti e alle proxme... Ciao ketty ,Ciao Mega ,ciao Vincy![]() Micio*** Ultima modifica di micio684 : 09-06-2008 alle ore 00.51.48. |
|
|
|
| I seguenti utenti ringraziano micio684 per il suo contributo: | vincy7711 (09-06-2008) |
|
|
#10 (permalink) |
|
I linkback sono dei collegamenti ad altri siti, ad ogni post risultavano dei link... ma secondo me deve essere andato in automatico qualcosa... non so...
cmq tranquillo... non è niente di grave... ![]()
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|