| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Carica Cover | Giochi Consolle 80' | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Donazioni | Lista Utenti | Calendario | Sala Giochi | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Ciao a tutti finalmente sta per iniziare il nuovo campionato di Calcio 2008/2009. Ne vedremo delle belle!
Ricordo a tutti i partecipanti del fantacalcio che possono effettuare cambi,mercato e formazioni fino a Sabato 30 alle ore 19:30. Successivamente verrà bloccato tutto nell'attesa dei voti. Non appena quest'ultimi saranno disponibili (spero già lunedi') verrà aggiornata la classifica e sbloccato di nuovo il tutto per affrontare la giornata successiva. Buon divertimento!
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Super Moderatore ![]() Data registrazione: 04-09-2007
Tornei vinti: 17 Downloads: 3
Uploads: 0
N° Messaggi: 1,082
Cover caricate:
3360
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 118
Ringraziato 314 volte in 273 Post
|
ciao gabry,
guarda che il campionato inizia sabato 30 agosto alle 18.00 con Udinese-Palermo...quindi bisogna chiudere prima. x quanto riguarda i voti la gazzetta li pubblica il martedì...xò online forse si trovano già lunedì sera. e che vinca il + forte Ciao Meg@ ![]()
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Cover caricate:
3360
|
Ciao gabry,
volevo segnalarti un problema con il Fantacalcio...non mi fa fare i CAMBI. Mi compare questo messaggio: Giornata chiusa Non è consentito effettuare operazioni! Attendere fino a quando viene creata la prossima giornata. vedi se riesci a trovare l'inghippo..Thank you Ciao Meg@ ![]()
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Vero Luca, neanche a me fa fare i cambi (sarà che non ho + fantaeuro da spendere, oppure ho detto una cavolata?
)Nella formazione ho Suazo che è stato trasferito e non ho + soldi: mò che me ne faccio??? Rispondetemi vi prego, qui urge aiutoooo!!! ![]()
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Cover caricate:
3360
|
Ciao Vincy,
a parte che questa settimana c'è la sosta x la nazionale....comunque penso che quando gabry sbloccherà la 2^ giornata si potranno fare i dovuti cambi. anche se non hai + crediti tagliando Suazo recuperi qualcosina...vuoi un consiglio prenditi Di Vaio costava 6 ed è titolarissimo. ciao Meg@ ![]()
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|