| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Upload Cover | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Donazioni | Lista Utenti | Calendario | Sala Giochi | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Visualizza risultati del sondaggio: | |||
|
|
0% | ||
| Partecipanti: 0. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente Bannato ![]() Data registrazione: 29-05-2006
Downloads: 5
Uploads: 5
N° Messaggi: 253
Cover caricate:
0
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 0
Ringraziato 2 volte in 2 Post
|
Ciao a tutta la Community di ItaliaCover
apro questo nuovo forum con un sondaggio... Quale marchio di fotocamera vi piace di più o ritenete migliore degli altri? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
In questo settore non ho molta competenza, tuttavia ho scelto Nikon perchè tutte le persone che l'ha possiedono mi hanno sempre parlato bene di questa marca.
Anche se girando in Internet le più gettonate sono le Canon. : 1:
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Anche io ho votato canon...l'ho sempre usata come marca e non solo per la fotocamera, ma anche per la stampante...e non ho mai avuto problemi... :thumbup:
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Privato Data registrazione: 19-10-2007
Downloads: 0
Uploads: 0
N° Messaggi: 0
Cover caricate:
0
Ringraziato 0 volte in 0 Post
|
Io ho votato rigorosamente Nikon! Poi è questione di gusti... Nikon e Canon sono entrambe giapponesi, l'una fondata nel 1917 e l'altra 20 anni dopo. Il fatto che sia nata prima non significa assolutamente che sia migliore in assoluto rispetto Canon; vanterÃ* di maggiore esperienza questo sì, ma al giorno d'oggi sono fortemente in concorrenza tra loro.
In casa mia abbiamo avuto sempre nikon: dalla prima compatta a pellicola degli anni '70 (portata da mio padre) fino alla mia ultima digitale e ci hanno sempre regalato enormi soddisfazioni. Quindi, perchè cambiare?? |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Tenente - Amico del Forum ![]() Data registrazione: 25-10-2007
Downloads: 0
N° Messaggi: 1
Cover caricate:
0
|
Ciao, sempre avuto Olympus, sempre trovato benissimo !
Sono partito nel 2001 con una 1.3 mpixel senza zoom, ora scatto con una UltraZoom 10x ottico. MI-TI-CO ! |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Io ho votato "altro", intendendo la marca YASHICA, splendida marca giapponese (per me non poteva essere altrimenti!!!
)...la usavo ancora prima che arrivasse la digitale e mi sono sempre trovato super-bene!Io sono del parere, comunque, che la macchina fotografica manuale è sempre meglio della digitale, come la pensano un po' tutti i fotografi, perchè ti permette di ottenere sempre il risultato desiderato, non raggiungibile certamente con le impostazioni automatiche di quella digitale! Certo è che non è proprio di utilizzo immediato, diciamo che è per chi giÃ* sa come si usa la messa a fuoco, l'esposizione, che tipo di rullino metterci e tanti altri dettagli che non sto qui a spiegare (parlo anche troppo!!!).
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Capitano - Amico del Forum |
Naturalmente Canon!!!!
da settembre dell'anno scorso (regalo) utilizzo la eos 350d con kit 18-55 e la trovo fantastica!!! ps. naturalmente ho dovuto comprare per ottenere risultati professionali zoom con is optical grandangolo flash penso che canon grazie a tecnologie e lenti proprietarie sia la piu' completa tra tutte..
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Privato Data registrazione: 07-11-2007
Downloads: 2
N° Messaggi: 4
Cover caricate:
0
|
Trovo le Nikon di fattezza superiore il corpo macchina ha quella giusta robustezza che la rende all'utilizzo immediato insuperabile
ho avuto modo di usare anche Canon e devo dire che sono ottime.Ho lavorato molto nel campo della fotografia e Nikon non mi ha mai lasciato mentre Canon in usi intensivi diciamo dai 200_ 300 a settimana dopo un po mi è capitato di portarla in assistenza più di una volta.questo non toglie nulla a Canon che ha nel digitale credo una esperienza niente male per risultati ottimi |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|