| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Carica Cover | Giochi Consolle 80' | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Donazioni | Lista Utenti | Calendario | Sala Giochi | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack (4) | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink)
|
|
Privato Data registrazione: 09-10-2007
Downloads: 2
Uploads: 0
N° Messaggi: 4
Cover caricate:
0
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 0
Ringraziato 0 volte in 0 Post
|
Che tipo si stampante posso comprare che stampi in buona qualitÃ* su cd/dvd a colori?Avevo pensato alla epson r265 che dite?Consigliatemi voi dei modelli.
Scusate so che non è la sezione adatta ma non sapevo dove chiederlo |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Ciao Lion...ho spostato la tua domanda in questa sezione che mi sembra la più adatta...
per quanto riguarda la stampante posso dirti solo.... CANON FOREVER...:msnsmile2 ho usato sempre canon e mi sono trovata benissimo...il modello che io uso è Canon Pixma 4200 adesso è pure scesa di prezzo, perchè è uscito ancora un altro modello...cmq questa per me è ottima...:thumbup: la consiglio...
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Privato Data registrazione: 09-10-2007
Downloads: 2
N° Messaggi: 4
Cover caricate:
0
Ringraziamenti: 0
Ringraziato 0 volte in 0 Post
|
Citazione:
Ma stampa su cd o dvd printable?le cartucce quanto costano? |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Si...stampa sia su cd che dvd...le cartucce sono 5
2 neri 3 colori le cartucce in media costano dai 10 euro ai 12 euro...dipende dove si prendono... quelle compatibili non so quanto costano, io uso sempre le originali, mi danno una qualitÃ* migliore e nessuna sbavatura di colore...la stampante si sporca di meno...anche questo è importante...
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Sergente Data registrazione: 05-05-2007
Downloads: 0
N° Messaggi: 15
Cover caricate:
0
Ringraziamenti: 1
Ringraziato 2 volte in 2 Post
|
Ciao Lion,
io ho una rx560 ossia la versione multifunzione della rx265....ti devo dire che la qualitÃ* è ottima però le immagini non sono molto brillanti(non so se la canon i label li faccia brillanti però sul sito della canon ti stampano un campione che poi ti spediscono a casa e devo dire che la mia immagine era veramente brillante)... ed inoltre le cartucce si consumano in maniera spaventosa... cmq su ebay ho visto che le cartucce originali li trovi a circa 35 euro(s.s. comprese). |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.italiacover.com/forum/grafica/1026-stampante-dvd-printable-quale.html
|
||||
| Inserito da | For | Type | Data | |
| stampante per dvd printable | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 14-07-2008 13.24.29 | |
| stampante+cd/dvd printable | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 20-06-2008 12.57.23 | |
| CERCO STAMPANTI SU CD O DVD | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 14-06-2008 16.17.14 | |
| stampanti printable | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 14-06-2008 11.09.06 | |