| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Upload Cover | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente Bannato ![]() Data registrazione: 29-05-2006
Downloads: 5
Uploads: 5
N° Messaggi: 253
Cover caricate:
0
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 0
Ringraziato 2 volte in 2 Post
|
Scusate ma come si fa ad avere un gruppo? Nel mio pannello utente dice che non appartengo in nessun gruppo cioè?
Cmq mi piace sempre + questo sito.... Complimenti!!!! :o |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Sergente di 1° classe ![]() Data registrazione: 02-09-2006
Downloads: 0
Uploads: 0
N° Messaggi: 21
Cover caricate:
0
Ringraziato 0 volte in 0 Post
|
Ciao, devo dire che non conosco personalmente la storia dei gruppi e cosa era intenzione di fare nei disegni originali del WM, tuttavia, presumo che un insieme di utenze iscritte ad un sito web, per meglio essere amministrate debbano essere suddivise e mi spiego:
Web Master Amministratore Moderatori utente etc............... Ognuno di questi gruppi disporrÃ* di alcuni privilegi o permessi all'interno del sito. Ora dirti perchè sia a te come anche al WM non compaia il gruppo d'appartenenza non te lo so dire; comunque per saperne di piu' contatta l'Admin o il WM. A presto |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Sergente di 1° classe ![]() Data registrazione: 02-09-2006
N° Messaggi: 21
Cover caricate:
0
|
Bella domanda;
inviterei il WM a risponderti e magari rendere la parola staff un link dove compaiono i nomi importanti e di riferimento del sito:WM, admin etc indizio in home page Benvenuti su ItaliaCover.com! Scritto da Gabriele giovedì, 26 ottobre 2000 15:00 Benvenuti su ItaliaCover.com dove troverete un mare di COVER-copertine DVD, Divx, sfondi, programmi, giochi, desktop, wallpaper e foto.Disponiamo anche di un FORUM + un ampia area DOWNLOAD! Buon divertimento! Questo sito nasce dall'idea di creare un vero e proprio archivio di cover e altro, tutto gratuitamente in modo tale da mettere a disposizione e condividere tutto questo materiale con gli utenti! In questo momento possediamo in archivio più di 13.000 Cover. Per accedere alla Galleria Utenti e alle altre funzioni del sito è richiesta l'iscrizione gratuita. Se avete delle cover che ci mancano, mi raccomando non esitate a mandarcele! La nostra casella di posta elettronica per l'invio delle copertine è italiacover@gmail.com Potete mandare il singolo file oppure (nel caso di molte cover) utilizzare il formato Zip. Tutte le copertine inviate verranno visionate dal nostro Staff e se ritenute valide come qualitÃ* verranno pubblicate prima possibile. Vi aspettiamo numerosi! Ciao a tutti e buona navigazione! Lo Staff |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Ciao Miluna , ciao Mireno, in questi giorni ho avuto problemi con internet e quindi sono mancato per un po'.
Per la domanda di Mireno, i leaders del forum li puoi trovare nel link apposito o vai qui Mentre per quanto riguarda il problema dei gruppi, tutti abbiamo quella scritta di non appartenenza, perchè il gruppo era collegato al sistema di reputazione utente che ho disabilitato (non mi sembrava il caso di dare voti da 1 a 10) ed è rimasta la scritta. Se continui cosi cara Miluna mi sa che dobbiamo creare il gruppo degli AMICI e FEDELISSIMI del sito! Ho visto che grazie anche alla tua compagnia e hai rianimato il forum! E' questo ci fa molto onore! Ringrazio anche gli altri amici che hanno consigliato sezioni nuove che opportunamnete ho inserito. Se ti interessa ti posso candidare moderatrice al fianco di Starforce e Luna. Aspetto tue notizie. Ciao!
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Cover caricate:
0
|
Citazione:
Grazie tante davvero...! Come prima cosa vorrei ringraziarvi e farvi i miei piu' sinceri complimenti per il sito...per aver aggiornato il forum con nuove sezioni e aver inserito la sezione "libri preferiti" come io avevo consigliato... Comunque per me è stato un vero piacere e lo sarÃ* ancora poter rianimare un pò il forum... anche perchè il sito mi piace... il forum anche..quindi vale la pena che sia sfruttato! :p Comunque se me lo consentite, sarÃ* veramente un piacere fare da moderatrice...! Baci |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Sergente ![]() Data registrazione: 12-10-2006
N° Messaggi: 18
Cover caricate:
0
|
Un grosso saluto a tutti.
Appena ne avrò il tempo anche io mi farò vivo su questo forum. Mi raccomando venite tutti a firenze quando potete |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Cover caricate:
0
|
Citazione:
oK...senz altro.... ! Ti aspettiamo... |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Utente Bannato ![]() Data registrazione: 12-10-2006
N° Messaggi: 49
Cover caricate:
0
Ringraziato 1 volta in 1 Post
|
Condivido pienamente chete possa divenire la nostra moderatrice. Sai in questi ultimi giorni hai postato degli ottimi forum , quindi a mio avviso devi essere premiata con questa nomina.
Allora proponicci sempre ottimi quesiti su cui discutere. Comunque cara miluna, se lo desideri io ti potrei fare da supporto alla discussione di forum in vari campi. POSSO ESSERE IL TUO TUTOR? |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|