| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Upload Cover | Radio La tana del Lupo | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Donazioni | Lista Utenti | Calendario | Sala Giochi | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Sergente Data registrazione: 05-05-2007
Downloads: 0
Uploads: 0
N° Messaggi: 15
Cover caricate:
0
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 1
Ringraziato 2 volte in 2 Post
|
Voi che tipo di carta utillizate per stampare le cover????
Io vorrei usare una carta che si avvicini molto a quelle originali ossia molto fine e lucida.... |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Ciao Scarlett...
io per le cover usa la carta ad alta qualitÃ*...è liscia liscia...ma non lucida...cmq il risultato è ottimo...almeno per me... purtroppo la carta simile a quella delle cover non si trova facilmente...o almeno io non l'ho mai trovata, e cmq credo che per le stampanti ad inchiostro non vada neanche bene. al massimo puoi provare a stampare su una carta fotografica sottile, ma poi aumenterebbero anche i costi di stampa...
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Io uso la carta coated=rivestita (la mia stampante Epson la chiama così), che è quella bianchissima, liscia ed opaca da un lato e leggermente paglierina e un po' ruvida dall'altro...naturalmente stampo dalla parte bianca e dovrebbe essere la stessa che usa Ketty ('naggia...pure la stessa carta usiamo!!!:hysterica)
Non ti conviene usare la stessa carta che usi x le foto, cioè glossy=lucida, non solo xchè consumi un sacco d'inchiostro, ma anche e soprattutto perchè è troppo grossa, quindi poi quando vai a piegarla x inserirla nella custodia fa troppo spessore e rovini la plastica protettiva del box (oltre che la cover). E poi ricordati che sulla carta lucida restano sempre le ditate, come nelle foto, no? La carta coated io l'ho trovata a 8-10 € 50 fogli A4 non di marche conosciutissime, ma cmq di alta qualitÃ*... CIAO CIAO!!! : 1:
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|