| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Carica Cover | Giochi Consolle 80' | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|
#1 (permalink) |
|
Privato Data registrazione: 19-08-2006
Downloads: 4
Uploads: 0
N° Messaggi: 3
Cover caricate:
0
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 0
Ringraziato 0 volte in 0 Post
|
:rolleyes: Salve ragazzi sono un nuovo utente appena registrato.
Ho un problema con la stampa delle cover perchè quando apro il programma di stampa, la cover ha dimensioni molto ridotte.Quindi quando la vado ad allargare l'immagine si sgrana al punto che diventa illeggibile. Sicuramente sbaglio qualcosa. Mi potete aiutare. Ciao a tutti e grazie. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Maggiore Generale Moderatore Data registrazione: 02-08-2006
Downloads: 0
N° Messaggi: 50
Cover caricate:
0
|
Ciao e benvenuto su questo sito!
Che tipo di programma hai usato per stamparle? Io ti consiglio stampacopertine secondo me è il migliore. Qual'è la copertina che devi stampare? Perchè puo' essere che la cover è a risoluzione bassa, in questo caso lo segnaliamo allo staff cosi la sostituiscono con un altra migliore. Facci sapere cosi risolviamo il problema. Ciao |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Cover caricate:
0
|
:confused: :confused: Anch'io uso stampa copertine e in quel caso ho avuto problemi con "romanzo criminale".
Inoltre ho scaricato molti cerchi di Totò provando a stamparli con epson print cd, ma il risultato è lo stesso. Ho scaricato altre copertine dal web, anche in quel caso soprattutto i cerchi li devo allargare per poterli stampare,ma non perdono in qualitÃ* e non ho avuto problemi. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Cover caricate:
0
|
:p Ragazzi scusate se vi ho fatto perdere tempo ma l'inesperienza fÃ* brutti scherzi.
Mi sono accorto che invece di salvare la vera copertina cliccandoci sopra, salvavo la prima immagine che appariva sul pc. CHE TONTO!!!!!!! Grazie comunque dell'aiuto. Dimenticavo, il sito è una ficata, ho trovato copertine che cercavo da mesi CIAO. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Maggiore Generale Moderatore Data registrazione: 02-08-2006
Downloads: 0
N° Messaggi: 50
Cover caricate: