Contenuto di starforce - ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS3,Gratis

Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS3,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate entro un mese. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

Contenuto di starforce

Ci sono state 34 discussioni da starforce (Ricerca limitata dal 04-December 15)

#213 Una sezione dedicata alla "Lettura".....

Inviato da starforce in 14 October 2006 - 12:16 AM in Suggerimenti

Sei troppo buono Gabry cerco solo di aiutarvi, tempo permettendo... :D

#233 Help me!

Inviato da starforce in 14 October 2006 - 11:11 PM in Help!

Benvenuta collega! Sono fiero di averti al mio fianco! :)
Se hai bisogno di qualche dritta su come moderare chiedi pure a me, a Luna o agli admin.

#128 segnalazione

Inviato da starforce in 06 September 2006 - 09:45 PM in Problemi e Segnalazioni

E' strana questa cosa, cmq anche opera è un ottimo browser, peccato che la versione freeware è piena di pubblicità. Lo usato diverso tempo,prima di passare al grande firefox! :D

#64 problemi di stampa

Inviato da starforce in 25 August 2006 - 03:55 PM in Help!

Mi associo a quello che ha detto starforce. Nel caso sia un problema di cover con risoluzione bassa fammi sapere qual'è che ci penso io ad upparne un altra come allegato. Sempre se il moderatore permette... ;)

Certamente che permetto caro tomas e grazie per l'aiuto! :)

#63 problemi di stampa

Inviato da starforce in 25 August 2006 - 03:52 PM in Help!

Son contento che sei riuscito a risolvere il problema ;) Ti ringraziamo per i complimenti e nel caso tu abbia bisogno posta pure che qualche amico lo trovi sempre che ti aiuterà! :)

#56 problemi di stampa

Inviato da starforce in 24 August 2006 - 08:44 AM in Help!

Ciao e benvenuto su questo sito!
Che tipo di programma hai usato per stamparle? Io ti consiglio stampacopertine secondo me è il migliore.
Qual'è la copertina che devi stampare? Perchè puo' essere che la cover è a risoluzione bassa, in questo caso lo segnaliamo allo staff cosi la sostituiscono con un altra migliore.
Facci sapere cosi risolviamo il problema.
Ciao
:)

#93 ritornato

Inviato da starforce in 02 September 2006 - 03:22 PM in Un benvenuto ai nuovi iscritti!

Bene son contento! Adesso aspettiamo che l'admin faccia il suo dovere! :D

#91 ritornato

Inviato da starforce in 02 September 2006 - 03:10 PM in Un benvenuto ai nuovi iscritti!

Ciao Mireno Benvenuto e/o Bentornato sul forum,io sono Starfoce il moderatore di questa sezione, piacere!
Ti propongo all'Admin subito per un grado e ruolo migliore, sempre se ti va! :)

#355 problemi con cover

Inviato da starforce in 09 December 2006 - 12:42 AM in Help!

Ciao Rino, benvenuto sul Forum!
Allora per chiarire i tuoi problemi:
Prima di tutto prendi la cover e poi scarichi da questo sito dall'area download lo Stampacopertine.
Questo programma ridimensiona la cover in tutti i formati che vuoi, senza perdere qualità.
Fammi sapere come è andata!
Questa discussione la sposto nell'area apposita.

#95 ciao

Inviato da starforce in 02 September 2006 - 03:49 PM in Un benvenuto ai nuovi iscritti!

Ciao Andri e benvenuto su ItaliaCover! :) Nel caso di dubbi o problemi puoi postare qui!
Buona navigazione!

#425 ciao ragazzi

Inviato da starforce in 04 February 2007 - 10:14 PM in Un benvenuto ai nuovi iscritti!

Ciao Selvaggia ho visto che sei passata moderatrice. Congratulazioni! ;)

#66 mi presento

Inviato da starforce in 28 August 2006 - 03:38 PM in Un benvenuto ai nuovi iscritti!

Ciao Possu e benvenuto su ItaliaCover!
Ci fa piacere che sei figo ma senz'altro interesserà più alle nostre amiche del sito! ;)
Scherzo ovviamente!

#358 problemi con cover

Inviato da starforce in 09 December 2006 - 12:19 PM in Help!

Io ti consiglio di stamparle su carta normale, dipende cmq dalla tua stampante. l'importante è che non sbiadisca i colori.

#150 Ci sono anch'io

Inviato da starforce in 04 October 2006 - 03:25 PM in Un benvenuto ai nuovi iscritti!

Ciao e benvenuto su ItaliaCover! Ti ringraziamo per le cover che hai inviato, sono molto belle, in questi giorni verranno inserite nella galleria, anche perchè abbiamo molto lavoro per via delle novità Ottobre 2006 e le Novità Speciali.
Per quel problema di upload lo risolveremo, cmq conviene sempre mandare cover zippate sia qui sul forum sia in posta elettronica. :)

#126 chat istantanea nel sito

Inviato da starforce in 05 September 2006 - 07:24 PM in Suggerimenti

Ciao credo che sia proprio per questo che non c'è allora! ;) Potrebbe essere una buona idea, però tenete conto anche che il forum perderebbe il suo ruolo di rispondere ai messaggi, domande lasciandoli scritti a disposizione che tutti possano leggere ed essere aiutati!
Io non sono molto a favore, perchè conosco l'importanza dei forum ed ho imparato molto, se ci fossero solo chat molte cose non le saprei, in più tenete conto che gli admin o moderatori o helper dovrebbero ripetere sempre le stesse cose! :rolleyes:

#84 Ciao mi presento!

Inviato da starforce in 30 August 2006 - 10:36 PM in Un benvenuto ai nuovi iscritti!

Benvenuta nel sito collega! :)

#51 Ciao a tutti!!!

Inviato da starforce in 02 August 2006 - 06:33 PM in Un benvenuto ai nuovi iscritti!

:) Ciao ragazzi sono contento di far parte anchio di questo bel sito! Nei prossimi giorni vi spedisco un bel po' di cover CD!

#366 saluti

Inviato da starforce in 19 December 2006 - 04:25 PM in Un benvenuto ai nuovi iscritti!

Ciao e benvenuto a bordo!

#250 Un saluto

Inviato da starforce in 16 October 2006 - 01:53 AM in Un benvenuto ai nuovi iscritti!

Ciao! Benvenuto a bordo! ;)

#119 ciao

Inviato da starforce in 04 September 2006 - 03:02 PM in Un benvenuto ai nuovi iscritti!

Giustissimo Tomas, puoi rispondere a tutti quelli che vuoi purchè almeno postino qui sul forum! ;)
Chiudo qui questo topic

#59 Ringrazio

Inviato da starforce in 24 August 2006 - 02:02 PM in Un benvenuto ai nuovi iscritti!

Ciao e benvenuto! Grazie a te! Se hai bisogno di qualche cover non esitare a postare faremo del nostro meglio per aiutare tutti!
Ciao! :)

#74 cerco informazioni

Inviato da starforce in 29 August 2006 - 11:11 PM in Help!

Ciao Possu ottime domande!
Allora per quanto riguarda gli avatar devi andare nel pannello utente e poi devi cliccare su mofica avatar e sceglierne uno.
Per la seconda non saprei cmq bearshare dovrebbe essere tipo emule, lo installi e poi te lo studi un po'.
Se c'è qualcuno che lo conosce bene puo' postare qui. :)

#79 cerco informazioni

Inviato da starforce in 29 August 2006 - 11:32 PM in Help!

Ciao Possu ho spostato la discussione nella sezione giusta e ho cancellato il clone! Vedo che sei riuscito a metterlo l'avatar! ;)

#153 Un aiutino...

Inviato da starforce in 06 October 2006 - 07:52 PM in Help!

Ciao Miluna e benvenuta su ItaliaCover! Non ti preoccupare per il fatto del soldato o privato, sono soltanto dei gradi (rank) utilizzati per distinguere gli utenti più affiatati e non.
I gradi utilzzati sono della American U.S. Army originali e non vengono assegnati per merito ma per numero di messaggi.
Ogni 5 messaggi sul forum si sale automaticamente al grado successivo;
privato (private) è il primo grado fino a Colonnello.
E' una cosa carina che ogni sito fa per abbellire l'utente ed il relativo forum.
Ciao! :)

#146 Mi Presento

Inviato da starforce in 02 October 2006 - 07:05 PM in Un benvenuto ai nuovi iscritti!

Ciao e benvenuto su ItaliaCover! Ti ringraziamo per il tuo prezioso aiuto!
Grazie a te e a tutti gli amici del sito, la ricerca delle cover sono sicuro che risulterà piu' semplice :)

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Disegnatore - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2016 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

PageRankTop.com

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.