Contenuto di possu89 - ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS3,Gratis

Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS3,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate entro un mese. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

Contenuto di possu89

Ci sono state 12 discussioni da possu89 (Ricerca limitata dal 09-December 15)

#124 chat istantanea nel sito

Inviato da possu89 in 05 September 2006 - 04:51 PM in Suggerimenti

che ne dite,
parliamo con msn magari anche di cose che riguardano il sito, sarebbe bello avere a disposizione sul sito una piccolissima chat istantanea, che ne pensate?

sarebbe una brillante idea così potrei assilare di domande gli admi per imparare qualcosa di più

#113 segnalazione

Inviato da possu89 in 04 September 2006 - 07:02 AM in Problemi e Segnalazioni

Qui nel forum? Strano a me funge anche con Opera :confused:

eppure ci ho provato 2 volte e mi dice password errata

#123 segnalazione

Inviato da possu89 in 05 September 2006 - 04:45 PM in Problemi e Segnalazioni

Scusa possu89 non vorrei essere scontata ma sei sicuro di inserire la pass correttamente???
Ciao!

me la sono fatta anchio sta domanda però e così Ie non va

#109 segnalazione

Inviato da possu89 in 04 September 2006 - 06:51 AM in Problemi e Segnalazioni

salve a tutti .domanda come mai se mi connetto con internet explorer non riconosce la mia password.

#125 segnalazione

Inviato da possu89 in 05 September 2006 - 04:58 PM in Problemi e Segnalazioni

ciao Possu, spero tu abbia risolto il problema nel frattempo altrimenti, se necessariamente per navigare ti servi anche di IE, quando passi a tal browser,
tasto dx su icona
proprietà
fai pulizia d'ogni cosa, cronologia, cache etc.
riapri il browser
riprova e fammi sapere

saluti

non va lasciamo stare.che ne pensi di un browser chiamato ( opera 9)

#103 ci sono o.....

Inviato da possu89 in 03 September 2006 - 07:11 AM in Help!

salve raga sapete dirmi come mai non compaio più nella lista utenti :mad:

#72 cerco informazioni

Inviato da possu89 in 29 August 2006 - 11:03 PM in Help!

ciao ragazzi vorrei sapere come si mettono gli avatar sotto al proprio nome!oltre a questo vorrei sapere anche come funziona bearshare..

#111 ciao

Inviato da possu89 in 04 September 2006 - 06:58 AM in Un benvenuto ai nuovi iscritti!

salve tony30 ben arrivato :D

#97 ritornato

Inviato da possu89 in 02 September 2006 - 07:10 PM in Un benvenuto ai nuovi iscritti!

Ciao a tutti, nonostante sia un iscritto del sito ed abbia postato altre volte, non riuscivo piu' ad accedere per mia poca scaltrezza nell'uso e costume dei forum.
Sono contento di poter far parte di questa comunità, comunità di un sito che sta diventando un caposaldo del settore e, convinto che migliorerà ancora e ancora, non posso che rimanere a disposizione per quando potesse mai servire un aiuto a far qualcosa :P good a tutti e spero di potervi conoscere (magari anche una fanciulla dolce e romantica)
cIAo :P

CIAO MIRENO FINALMENTE CI 6.GOOD GOOD GOOD

#88 mi presento

Inviato da possu89 in 02 September 2006 - 08:33 AM in Un benvenuto ai nuovi iscritti!

un grande grazie a tutti amici o nemici che siano. ;)

#65 mi presento

Inviato da possu89 in 28 August 2006 - 03:25 PM in Un benvenuto ai nuovi iscritti!

ciao mi chiamo possu89 e sono figo!

#98 Buono

Inviato da possu89 in 02 September 2006 - 07:15 PM in Un benvenuto ai nuovi iscritti!

CIAO SANBER SPERO CHE TI PIACCIA QUESTO SITO!! BENVENUTOOOOOOOOOOOOOO :P

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Disegnatore - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2016 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

PageRankTop.com

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.