Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS4,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate entro un mese. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

Contenuto di 82Ketty

Ci sono state 61 discussioni da 82Ketty (Ricerca limitata dal 17-August 17)

#24859 x 82Ketty Modifica Serie tv Licia e i Bee hive

Inviato da 82Ketty in 23 May 2014 - 07:24 PM in Custom Serie TV

Mi dispiace ma al momento non ho tempo per modifche o nuove creazioni...

#24723 Utente: esmeralda_

Inviato da 82Ketty in 09 April 2014 - 09:45 AM in Staff

Come non detto.... ho visto dove sono.... ma cmq per punizione non voglio ripristinarle... alla fine sono cmq immagini che si trovano facilmente su google.... e sono anche di piccola dimensione....

#24722 Utente: esmeralda_

Inviato da 82Ketty in 09 April 2014 - 09:37 AM in Staff

No ragazzi.... le ho già risposto io che non sono recuperabili.... deve imparare a non riempire il forum di richieste e immagini... e a non chiedere privatamente le cover... e questo vale anche per tutto lo staff.... NN DOVETE ACCETTARE RICHIESTE IN PRIVATO
potete scambiare materiale in privato se serve per non caricare tutto sul forum, ma il resto della discussione deve avvenire in pubblico, in modo che tutti sappiano chi sta facendo cosa... altrimenti c'è il rischio di fare lo stesso lavoro contemporaneamente...

@LUCA: tranquillo lo sappiamo che sei una lucertola bisognosa di sole XD

@MASSI: scusa ma dove le hai viste le discussioni se le ho cancellate io definitivamente?

#24833 Utente: esmeralda_

Inviato da 82Ketty in 14 May 2014 - 08:22 PM in Staff

ehhh..... ho letto ora il suo post, mi ha scritto anche in privato....

#24688 Utente: esmeralda_

Inviato da 82Ketty in 30 March 2014 - 07:08 PM in Staff

Buana domenica a tutti... oggi voglio parlare dell'utente esmeralda....
io non ne posso più delle sue continue richieste, sia sul forum che privatamente... chiede modifiche su modifiche, di cover che magari aveva già chiesto e poi le ha cambiate...
non è la prima volta che mi fa fare un lavoro e poi in privato mi dice che ha usato altre cover che vorrebbe essere modificate/tradotte.... io non la tollero più... ci fa perdere solo tempo....
per non parlare delle innumerevoli immagini che carica in allegato alle sue richieste....
vedi per esempio la richiesta delle cover "winx" ... prima ha chiesto una modifica di una cover della terza serie, poi ha chiesto invece una cover unica per le 5 serie.... non sa nemmeno lei che vuole...
Non so voi, ma Io non ho più intenzione di aiutarla... mi sento presa in giro...

Volevo solo dirvi di non cadere nel suo vortice di mille richieste.... e soprattutto di non modificare cover custom di altri, perchè come noi teniamo che rispettino i nostri lavori, dobbiamo rispettare i lavori degli altri.

Buona serata!

#24832 Un triste abbandono

Inviato da 82Ketty in 14 May 2014 - 08:18 PM in Staff

Ciao Massy, scusa il ritardi di risposta... si è vero lo sapevo che presto avresti dovuto lasciare, però, come dice maurettino spero in un arrivederci e non un addio, anche solo per 2 chiacchiere, visto che cmq siamo persone dietro ai pc e ormai ci conosciamo da un bel pò... io in primis spero di riuscire ad essere più presente, ma come sapete la vita reale va avanti, cambia e ci condiziona....
Cmq tranquillo, fai quello che devi fare... e vieni a salutarci ogni tanto ^__^

#23752 sistemadig

Inviato da 82Ketty in 27 October 2013 - 11:55 AM in Staff

Forse chi l'ha spostata pensava fosse originale, perchè in effetti non ha scritto nella descrizione "Custom by papazza" e n'è ha messo il nostro logo sul retro della cover... la sua firma si vede solo se apri la cover...

#23754 sistemadig

Inviato da 82Ketty in 27 October 2013 - 04:43 PM in Staff

Io l'altro giorno ho spostato le cover novità dvd dei mesi vecchi, le bluray non le ho toccate... può essere che le carica lui stesso nelle cartelle visto che può farlo... si dovrebbe chiedere a lui...

PS: si per me puoi contattare sistemadig e chiedere gentilmente di cancellarle, se poi ti risponde male allora lo puoi anche bannare....

#24632 Sezione "NOVITA' COVER ORIGINALI DA NOLEGGIO O VENDITA" solo per utenti privi...

Inviato da 82Ketty in 14 March 2014 - 01:04 PM in Staff

L'unico modo credo sia vedere la data dell'upload e quindi spostare le cover manualmente ogni mese come facevo prima per le novità....
cmq secondo me 1 mese è sufficiente... nel caso vediamo come va così e le reazioni degli utenti... e poi ne riparliamo per eventuali cambiamenti...

sono d'accordo anche io a mettere solo donatori per l'accesso alle custom... così non c'è più la scocciatura di dover controllare le cover...
e potrete fare "amico del forum" chi vorrete... anche solo per simpatia ^__^

bene, oggi ho una visita alle 3, se torno presto a casa faccio tutte le modifiche del caso e l'annuncio altrimenti procedo stasera!

#24621 Sezione "NOVITA' COVER ORIGINALI DA NOLEGGIO O VENDITA" solo per utenti privi...

Inviato da 82Ketty in 13 March 2014 - 04:45 PM in Staff

Anche io sono favorevole... anche perchè dobbiamo invogliare a fare le donazioni, una ragione in più è vedere le ultime novità...
La cosa giusta sarebbe 1 mese, non dobbiamo approfittare troppo della pazienza degli utenti... altrimenti rischieremo delle rivolte XD

L'unica cosa è che saremo sommersi da richieste di cover che magari sono già presenti ma non accessibili a tutti... e ci sarà da spiegare ogni volta il motivo!!

#24716 Sezione "NOVITA' COVER ORIGINALI DA NOLEGGIO O VENDITA" solo per utenti privi...

Inviato da 82Ketty in 07 April 2014 - 06:54 PM in Staff

Allora ragazzi.... novità?! sono passati più o meno 10 giorni dall'attuazione del nuovo regolamento... avete riscontrato problemi?
Lamentele da qualche utente? a parte 1 a cui ho risposto io....

Ci sono ancora furti di cover?? sia originali che custom?

:bye

#24669 Sezione "NOVITA' COVER ORIGINALI DA NOLEGGIO O VENDITA" solo per utenti privi...

Inviato da 82Ketty in 24 March 2014 - 03:05 PM in Staff

Buon pomeriggio a tutti... volevo avvisarvi che le modifiche sono state apportate... ho postato un annuncio nella sezione NEWS per avvisare tutti che dal 1° aprile avverranno i suddetti cambiamenti....

I permessi li ho già cambiati, quindi aspettatevi mille domande dalla categoria "AMICI" per facilità rimandateli al mio post!
Quindi sia la sezione "CUSTOM BLURAY HD" in novità che "Custom BluRay di ITALIACOVER" in galleria principale sono visibili solo ai donatori.
Mentre per la sezione Novità BR originali ho dovuto creare una nuova cartellina "Novità BLURAY del mese" qui d'ora in poi caricherete tutte le cover originali BR in uscita nel mese corrente, per regolarci sulle date anche se non corrisponde all'uscita effettiva del film farà fede la data di upload, ora io non garantisco la mia disponibilità al 100% nei tempi per spostare le cover da questa cartella all'altra "Novità BLURAY", quindi chiedo a tutto lo staff di dare una mano generale in questa operazione, basta controllare di tanto in tanto le cover e nel caso spostarle.

Bene credo sia tutto, nel caso di problemi chiedete pure, o se riscontrate un malumore generale tra gli utenti riportatelo qui e vedremo il da farsi!

Buona giornata a tutti!

#23672 Rimozione sezioni

Inviato da 82Ketty in 18 October 2013 - 10:22 AM in Staff

Salve a tutti... ho letto la vostra proposta e sono d'accordo su alcune sezioni come il mercatino che ho già eliminato, la sezione cucina, natura e leggende... le altre sezioni sinceramente vorrei lasciarle, soprattutto la sezione del giappone, perchè c'è voluto impegno per farla e poi non mi sembra fuori tema, visto che trattiamo cover di anime e poi ci sono un sacco di link per gli anime fansub che magari interessano.

Se avete idee per sezioni da aggiungere inerenti scrivete pure....

Buona giornata a tutti!

#24248 Richiesta EVASA: The Big Bang Theory stagione 6

Inviato da 82Ketty in 15 January 2014 - 03:42 PM in Custom Serie TV

Purtroppo queste sono cover trovate in rete.... quindi appena saranno disponibili verranno caricate

#24442 Richiesta EVASA: La favola del principe Schiaccianoci

Inviato da 82Ketty in 12 February 2014 - 03:09 PM in Custom Anime

Eccomi qui.... ho fatto una cosa veloce... ho tradotto titolo e trama.... spero vada bene!!

http://www.italiacov...-schiaccianoci/

ciao ciao

#24418 Richiesta EVASA: La favola del principe Schiaccianoci

Inviato da 82Ketty in 10 February 2014 - 12:33 PM in Custom Anime

Ciao, scusa se ti rispondo ora, ho letto anche il tuo PM.... è da un pò che non prendo richieste in carico perchè non ho tempo tra lavoro, casa da gestire e cover da spostare...
cmq visto che hai bisogno di una cosa semplice posso provarci, oggi pomeriggio dovrei essere a casa e vedo cosa posso fare....!!!

#24033 Ricerchiamo Moderatori

Inviato da 82Ketty in 15 December 2013 - 11:57 AM in News dal sito

Ciao Stellamx, grazie per la tua candidatura... ogni aiuto è prezioso...
al momento siamo un pò incasinati e ancora non ne abbiamo parlato, cmq ti faremo sapere presto una risposta... ^__^

#24054 Ricerchiamo Moderatori

Inviato da 82Ketty in 17 December 2013 - 02:29 PM in News dal sito

bhè andrea_p ti ringrazio per la tua candidatura, ma non hai fatto molto in tutti questi anni, sei registrato dal 2008 e questo è il tuo primo messaggio e nn hai mai caricato nemmeno 1 cover, il che mi fa pensare che non sei molto disponibile a condividere ed aiutare gli altri.... cmq puoi sempre iniziare da semplice utente a darti da fare, se vediamo la buona volontà da parte tua magari più in là potrai entrare nello staff... Facci vedere che ci tieni davvero!!!

#24001 Riabilitazione Francopad

Inviato da 82Ketty in 11 December 2013 - 12:23 AM in Staff

infatti per ora non ho intenzione di riammetterlo nello staff.... può darsi da fare anche come utente normale... poi si vedrà....

#23997 Riabilitazione Francopad

Inviato da 82Ketty in 10 December 2013 - 10:33 PM in Staff

Bhè... moderatore subito proprio no.... se vuole può iniziare a far vedere che vuole darsi da fare e meritarsi il posto.... troppo facile altrimenti tornare e dire di essere pentito.... deve dimostrarlo.... quindi lo terremo in osservazione per un pò e se merita tornerà tra lo staff....

#23994 Riabilitazione Francopad

Inviato da 82Ketty in 10 December 2013 - 10:05 PM in Staff

Riabilitazione per cosa?? io non so cosa ha fatto....

#23936 Proposta LOGO

Inviato da 82Ketty in 01 December 2013 - 03:26 PM in Staff

Massi sono belli entrambi... sono molto d'impatto... però lo scopo era integrare lo sfondo blu della nuova board... quindi se mettiamo quello bianco o quello nero, non si fonde bene secondo me...

#24068 Proposta LOGO

Inviato da 82Ketty in 18 December 2013 - 11:04 AM in Staff

no la neve no ti prego.... rallenta tutto e ora non è proprio il caso, stiamo lavorando in galleria e ci crea problemi...

#24064 Proposta LOGO

Inviato da 82Ketty in 17 December 2013 - 11:29 PM in Staff

molto molto bello ^__^ direi che a questo punto si può anche iniziare a sistemare la parte grafica....

gabryyyyyy daiiiiii prima che passi il natale XD hahahaha

#23930 Proposta LOGO

Inviato da 82Ketty in 30 November 2013 - 08:16 PM in Staff

Ho pensato sito nuovo, logo nuovo... quindi mi dispiace Gabry, so che sei affezionato al vecchio logo, ma io propongo di usare lo stesso logo che mettiamo sulle cover per firmarle, così seguiamo una linea logica... ho fatto una prova Natalizia che non so... forse ho esagerato con la neve XD ma mi piace... e una prova semplice...
Cmq sono aperta a consigli modifiche o altre proposte Natalizie... fatevi avanti....!

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Disegnatore - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2018 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.