Contenuto di 82Ketty - ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS3,Gratis

Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS3,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate entro un mese. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

Contenuto di 82Ketty

Ci sono state 12 discussioni da 82Ketty (Ricerca limitata dal 07-December 15)

#24033 Ricerchiamo Moderatori

Inviato da 82Ketty in 15 December 2013 - 11:57 AM in News dal sito

Ciao Stellamx, grazie per la tua candidatura... ogni aiuto è prezioso...
al momento siamo un pò incasinati e ancora non ne abbiamo parlato, cmq ti faremo sapere presto una risposta... ^__^

#24054 Ricerchiamo Moderatori

Inviato da 82Ketty in 17 December 2013 - 02:29 PM in News dal sito

bhè andrea_p ti ringrazio per la tua candidatura, ma non hai fatto molto in tutti questi anni, sei registrato dal 2008 e questo è il tuo primo messaggio e nn hai mai caricato nemmeno 1 cover, il che mi fa pensare che non sei molto disponibile a condividere ed aiutare gli altri.... cmq puoi sempre iniziare da semplice utente a darti da fare, se vediamo la buona volontà da parte tua magari più in là potrai entrare nello staff... Facci vedere che ci tieni davvero!!!

#24674 abilitazione custom blu ray

Inviato da 82Ketty in 24 March 2014 - 11:24 PM in Richiesta Abilitazioni Accesso Galleria

Ciao, in questi giorni abbiamo cambiato il regolamento, ti consiglio di leggere il mio post nella sezione "news dal forum"

#24248 Richiesta EVASA: The Big Bang Theory stagione 6

Inviato da 82Ketty in 15 January 2014 - 03:42 PM in Custom Serie TV

Purtroppo queste sono cover trovate in rete.... quindi appena saranno disponibili verranno caricate

#24354 PROMOZIONI

Inviato da 82Ketty in 30 January 2014 - 04:40 PM in Ringraziamenti...Dediche...Auguri...Complimenti...

Salve a tutti... oggi vi annuncio 3 nuove promozioni:

1. Maurettino promosso a "Super Moderatore" per il suo grande impegno e costanza nell'aiutare a sistemare la galleria, sempre pronto e disponibile!!! Promozione meritatissima!!!

2. Bassotto66 dopo un periodo di prova come stagista, entra a far parte dello staff a tutti gli effetti come "Disegnatore Grafico" grazie al suo contributo nel creare cover bluray sempre nuove!! Ottimo lavoro continua così!

3. Stellamx che diventa "Stagista" per un periodo di prova, per ambientarsi e imparare le varie funzioni del forum e organizzarsi col resto dello staff... per poi entrare ufficialmente!

Bene questo è tutto... complimenti a tutti... la famiglia cresce e mi fa piacere... per qualsiasi cosa, dubbi, domande ecc...
rivolgetevi senza problemi ai veterani del forum!! ^__^

#24595 Problema visualizzazione cover nel profilo

Inviato da 82Ketty in 10 March 2014 - 12:05 AM in Help!

Ciao... purtroppo cambiando sito è cambiato il sistema di visualizzazione della galleria profilo...
cmq le cover ci sono tutte... basta che vai nel tuo profilo, clikka su "galleria" sotto il tuo avatar e se guardi a destra della prima barra blu... c'è scritto "guarda tutte le immagini"... clikka e troverai tutte le tue cover!

#24418 Richiesta EVASA: La favola del principe Schiaccianoci

Inviato da 82Ketty in 10 February 2014 - 12:33 PM in Custom Anime

Ciao, scusa se ti rispondo ora, ho letto anche il tuo PM.... è da un pò che non prendo richieste in carico perchè non ho tempo tra lavoro, casa da gestire e cover da spostare...
cmq visto che hai bisogno di una cosa semplice posso provarci, oggi pomeriggio dovrei essere a casa e vedo cosa posso fare....!!!

#24442 Richiesta EVASA: La favola del principe Schiaccianoci

Inviato da 82Ketty in 12 February 2014 - 03:09 PM in Custom Anime

Eccomi qui.... ho fatto una cosa veloce... ho tradotto titolo e trama.... spero vada bene!!

http://www.italiacov...-schiaccianoci/

ciao ciao

#24668 ATTENZIONE: CAMBIO REGOLAMENTO COVER BLU-RAY

Inviato da 82Ketty in 24 March 2014 - 02:47 PM in News dal sito

Salve a tutti, a partire dal 1° APRILE la sezione "Novità BluRay originali" e la sezione "Custom BluRay" subiranno un cambio di permessi!

Per quanto riguarda la sezione "Custom BluRay" potranno accedervi solo i donatori. Quindi niente più regola dei 20 upload di cover originali.

Mentre per la sezione "Novità BluRay originali" a causa di svariati motivi verrà limitata la visualizzazione delle cover novità del mese corrente, ossia, vi faccio un esempio, tutte le cover originali che usciranno ad aprile saranno visibili in anteprima ai soli donatori, poi trascorso 1 mese saranno spostate e visibili a tutti, e così via, le cover di maggio saranno visibili a giugno, le cover di giugno saranno visibili a luglio... spero di essermi spiegata! Questo perchè vogliamo dare maggior importanza e privilegi ai donatori che ogni mese ci sostengono e fanno sì che il sito continui ad esistere!

Grazie a tutti per l'attenzione.
Buona giornata!

#24679 ATTENZIONE: CAMBIO REGOLAMENTO COVER BLU-RAY

Inviato da 82Ketty in 25 March 2014 - 12:37 PM in News dal sito

Mi spiace, il regolamento generale parla chiaro, il regolamento può cambiare in ogni momento....
non potevamo aspettare fino giugno per cambiare il regolamento, anche perchè di "Amici" ne eravate 2 che scadono a giugno, sarebbe stato preso in considerazione se fosse stati almeno 20 o 30 persone, allora si che avremmo aspettato... mi spiace!

#24046 NUOVA GRAFICA

Inviato da 82Ketty in 16 December 2013 - 02:45 PM in Ringraziamenti...Dediche...Auguri...Complimenti...

Grazie... ce la stiamo mettendo tutta per ultimare la galleria... spero che in un mesetto torni tutto a posto...! ^__^

#24859 x 82Ketty Modifica Serie tv Licia e i Bee hive

Inviato da 82Ketty in 23 May 2014 - 07:24 PM in Custom Serie TV

Mi dispiace ma al momento non ho tempo per modifche o nuove creazioni...

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Disegnatore - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2016 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

PageRankTop.com

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.