Contenuto di Tony46 - ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS3,Gratis

Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS3,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate entro un mese. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

Contenuto di Tony46

Ci sono state 15 discussioni da Tony46 (Ricerca limitata dal 06-December 15)

#25224 un weekend da bamboccioni 2

Inviato da Tony46 in 12 October 2014 - 10:25 AM in Blu Ray

scusa un attimo, ma la cover verrà rilasciata per gli utenti non donanti? perchè a quanto ho capito, solo le anteprime vengono postate in questa sezione, no?

#25192 un weekend da bamboccioni 2

Inviato da Tony46 in 06 October 2014 - 08:44 PM in Blu Ray

ciao, qualcuno può postare la cover del bd di un weekend da bamboccioni 2? grazie!

#25195 un weekend da bamboccioni 2

Inviato da Tony46 in 07 October 2014 - 01:16 PM in Blu Ray

Allora qualcuno potrebbe postarla su una sezione visibile a tutti? :-)

#25199 un weekend da bamboccioni 2

Inviato da Tony46 in 07 October 2014 - 03:30 PM in Blu Ray

La sezione è stata fatta appositamente per gli utenti che fanno una donazione al sito, e danno il loro contributo per le spese del server. Per questo è giusto che loro abbiano dei privilegi che ad altri non spettano.

capito!

#25188 trilogia Fotter

Inviato da Tony46 in 06 October 2014 - 08:22 PM in Blu Ray

ciao, qualcuno di buon cuore che mi posta le cover in bd di tutta la trilogia dei Fotter? (ovvero ti presento i miei, mi presenti i tuoi? e vi presento i nostri), grazie in anticipo!!!

#25183 scary movie (tutti e 5 i film)

Inviato da Tony46 in 06 October 2014 - 06:23 PM in Blu Ray

ciao si potrebbero avere le cover di tutti e 5 gli scary movie in bd? grazie!

#25189 role models

Inviato da Tony46 in 06 October 2014 - 08:24 PM in Blu Ray

ciao, qualcuno può postare la cover del bd di role models per piacere? grazie :-)

#25483 Richiesta EVASA: paura e delirio a las vegas

Inviato da Tony46 in 12 January 2015 - 03:56 PM in Blu Ray

e si....sembra strano.....ma non lo é stifmeister....

:( lo stifmister è triste! :nono

#25468 Richiesta EVASA: paura e delirio a las vegas

Inviato da Tony46 in 04 January 2015 - 03:15 PM in Blu Ray

nessuno possiede questa cover? mi sembra strano che a distanza di 3 mesi nessuno l'abbia trovata! , compreso le altre mie richieste nessuna è stata evasa (tranne una perchè avevo sbagliato ad usare la funzione cerca, quindi c'era già sul sito), comunque io vorrei tanto la cover di almeno questo film :(

#25182 Richiesta EVASA: paura e delirio a las vegas

Inviato da Tony46 in 06 October 2014 - 06:18 PM in Blu Ray

ciao, si potrebbe avere la cover del bd di paura e delirio a las vegas? grazie!

#25549 Richiesta EVASA: a casa con i suoi

Inviato da Tony46 in 22 February 2015 - 02:01 PM in Blu Ray

ciao, cerco cover del bd di "a casa con i suoi", spero me la riusciate a trovare, grazie!

#25569 covers blu ray

Inviato da Tony46 in 05 March 2015 - 11:41 PM in Blu Ray

grande!!! grazie 1000 !!!! :wub:

#25547 covers blu ray

Inviato da Tony46 in 22 February 2015 - 12:42 PM in Blu Ray

ok, grazie 1000 ;-)

#25539 covers blu ray

Inviato da Tony46 in 21 February 2015 - 08:12 PM in Blu Ray

ciao a tutti, le copertine che sto per chiedere le ho già richieste nella sezione blu ray, ma magari cambiando sezione potete metterne qualcuna:
strafumati
scary movie
scary movie 2
scary movie 3
scary movie 4
ti presento i miei
mi presenti i tuoi?
benvenuti a zombieland
paura e delirio a las vegas
ricky bobby - la storia di un uomo che sapeva contare fino a uno
role models

spero che postando in questa sezione si possano avere tutte, comunque la priorità la do a paura e delirio a las vegas e strafumati, ringrazio in anticipo chiunque mi riesce a aiutare a recuperarle :-)

#25640 alvin superstar

Inviato da Tony46 in 04 April 2015 - 10:26 AM in Blu Ray

ciao, ho notato che c'è il disco del film "alvin superstar" ma manca la copertina, qualcuno potrebbe metterla?

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Disegnatore - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2016 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

PageRankTop.com

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.