Contenuto di Maury2006 - ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS3,Gratis

Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS3,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate entro un mese. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

Contenuto di Maury2006

Ci sono state 14 discussioni da Maury2006 (Ricerca limitata dal 12-December 15)

#1090 Candidature Torneo di PACMAN

Inviato da Maury2006 in 02 September 2007 - 11:12 AM in Sala Giochi

Questo è anche vero....allora ragazzi fatevi avanti...e magari se non avete proprio niente da fare tutto il giorno...contattatemi....sarei curioso di capire il segreto del dolce far niente..:MSNWINK:

Un bacio a tutti

#1088 Candidature Torneo di PACMAN

Inviato da Maury2006 in 02 September 2007 - 11:06 AM in Sala Giochi

Dici:msnscared

#1086 Candidature Torneo di PACMAN

Inviato da Maury2006 in 02 September 2007 - 11:00 AM in Sala Giochi

Parto con il presupposto...che IO a PACMAN...sono stato sempre bravo, per essere modesto...altrimenti direi Bravissimo...non posso mai dimenticare le lunghe partite fatte da ragazzo...ma non credo che abbia tempo per giocare qui...sai magari lo avessi...
Gabriele io credo che il tempo di fare le gare bisogna pur averlo...e sinceramamente, con il passare dell'estate esso si trova sempre meno...quindi non credo che il torneo abbia sucesso....
Semplicemente Maury:bye1:

#862 Buone Vacanze

Inviato da Maury2006 in 06 August 2007 - 08:12 PM in Ringraziamenti...Dediche...Auguri...Complimenti...

Buone Vacanze:bye2:

#698 Una sezione per le dediche...auguri...ecct..

Inviato da Maury2006 in 29 June 2007 - 10:37 AM in Suggerimenti

Per Me non ci sono Problemi....Potete fare una sezione apposita per le dediche di "Maury"...anzi ne sono lieto...
Buona Giornata a tutti:bye1:

Semplicemente Maury:bye1:

#691 Una sezione per le dediche...auguri...ecct..

Inviato da Maury2006 in 28 June 2007 - 05:13 PM in Suggerimenti

Grazie per la definizione di romanticone....non mi spiace per niente...anzi ne sono davvero contento....cmq il merito di tanta mia dolcezza va ricercato nella donna che mi ha indotto a sviluppare tutto questo....si perchè è stata LEI a far aprire il mio CUORE fino al punto di divenire un grande romanticone....LA potenza dell'amore è cosi grande che non conosce limiti all provvidenza....

Anche io sono favorevole all'apertura di una sezione per le dediche...
Semplicemente Maury

#579 Ricerchiamo Moderatori

Inviato da Maury2006 in 18 May 2007 - 09:51 PM in News dal sito

Certo Vincy....In questa società gli amici sono la cosa più nobile che possa esistere....Visto che l'amicizia vera ormai è in via di estinzione...Ti accettiamo in nome di tutto lo staff, con cuore...

Baci:)

#578 nuovo iscritto

Inviato da Maury2006 in 18 May 2007 - 09:44 PM in Un benvenuto ai nuovi iscritti!

Complimenti miluna, per la bella foto...!

Benvenuto anche a te nuovo iscritto

#574 Ricerchiamo Moderatori

Inviato da Maury2006 in 18 May 2007 - 06:12 AM in News dal sito

Dai vincy, vedrai che le stellette diventeranno 4....!

Il tempo.....questo è il vero dilemma...ma lo ritaglieremo, tra una cosa e l'altra.

#573 Ciao a tutti da vincy7711

Inviato da Maury2006 in 18 May 2007 - 06:10 AM in Un benvenuto ai nuovi iscritti!

Ben venuto tra i moderatori Vincy....

Buon giorno a tutti!

#245 Suggerimento

Inviato da Maury2006 in 15 October 2006 - 06:35 PM in Suggerimenti

Ciao A tutto lo Staff, perchè non inserite una Stanza in cui si potesse parlare appositamente di TECNOLOGIA SCIENZE INFORMATICA TELECOMUNICAZIONISecondo il mio punto di vista sarebbe un motivo in più per discutere di argomenti che negli ultimi anni prendono sempre più piede. :)

#224 Help me!

Inviato da Maury2006 in 14 October 2006 - 04:43 PM in Help!

Condivido pienamente chete possa divenire la nostra moderatrice. Sai in questi ultimi giorni hai postato degli ottimi forum , quindi a mio avviso devi essere premiata con questa nomina.
Allora proponicci sempre ottimi quesiti su cui discutere.
Comunque cara miluna, se lo desideri io ti potrei fare da supporto alla discussione di forum in vari campi. POSSO ESSERE IL TUO TUTOR?

#209 Una sezione dedicata alla "Lettura".....

Inviato da Maury2006 in 13 October 2006 - 09:30 PM in Suggerimenti

Ragazzi ma come mai non cerchiamo di animare questi forum...sembriamo tutti dei belli addormentati nel bosco.La nostra cara Miluna88 ha proposto un forum cosi interessante, ma noto che nessuno prende iniziative. dai non deludete

#192 Una sezione dedicata alla "Lettura".....

Inviato da Maury2006 in 12 October 2006 - 09:36 PM in Suggerimenti

Ciao Miluna88, quella della lettura è una buona idea. La cultura si basa nell'essere informati....l'informazione la si acquisisce sfogliando libri, per tanto la tua idea è fantastica. Complimneti di cuore. Maury2006

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Disegnatore - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2016 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

PageRankTop.com

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.