| Forum | Galleria Cover | CERCA COVER | Carica Cover | Photoshop Online | Astragon Multiplayer | Invita un amico | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|
||||||
| Registrazione | FAQ | Donazioni | Lista utenti | Gruppi sociali | Calendario | Sala Giochi | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Donazioni
|
||||
| L'obiettivo di questo mese: 50 EUR, Ricevute: 6 EUR (12%) |
|
![]() |
||
| Aiutaci anche tu a sostenere le spese del server per mantenere il nostro sito sempre on-line. Le nostre uniche entrate sono i proventi degli sponsor e le donazioni. Confidiamo nel tuo aiuto anche con una donazione minima, l'unione fa la forza e sono sicuro che in futuro riusciremo anche a realizzare il sogno di un server dedicato tutto per noi. GRAZIE A TUTTI | ||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Ciao a tutti raga...
scusate per la mia improvvisa assenza, ma sono sorti dei problemi con il mio pc... che ora fortunatamente ho sistemato... Per farmi perdonare quindi.. vi propongo una serie di link utili per la sicurezza del vostro pc!: Antivirus gratuiti per uso personale: - Free AV - F-Prot Antivirus - avast! 4 Home Edition - AVG AntivirusFree ---------------------------------------------------------------------------- Antivirus per scansione online: - Panda Software: Antivirus ActiveScan - Trend Micro Housecall - Symantec Security Check - F-Secure Online Virus Scanner - Kaspersky Anti-Virus: Free Online Virus Scanner - BitDefender ScanOnline -Miluna88- |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
|
|