| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Carica Cover | Giochi Consolle 80' | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Donazioni | Lista Utenti | Calendario | Sala Giochi | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack (2) | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink)
|
|
Gen. Moderatrice Cover Anime & Cartoons ![]() |
:
1: SALVE A TUTTI!!!: 1: Il mio libro è: IL DIZIONARIO INFERNALE ovvero CREATURE DELLE TENEBRE aa.vv. E' STUPENDO!!! Se amate come me il genere saggio paranormale questo libro e fatto per Voi!!! Sin dalle prime pagine entrerete nel PARADISO PERDUTO dove potrete incontrare demoni, incubi, mostri e fantasmi!!!! Ogni personaggio racconterÃ* la propria storia e la leggenda a cui ad esso appartiene!!! BASTA CON LA VERSIONE CATTOLICA CHE FA DI SATANA IL NEMICO: IN REALTA' E' LUI LA VERA VITTIMA!!!! Almeno questa è la versione che gli autori danno su questo personaggio. Cosa ne penso? Sinceramente non lo so, ma sfido chiunque a leggere in solo 2 notti un vocabolario di oltre 1000 pagine!!! La notte non vi sembrerÃ* più la stessa....
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Vabbè il paranormale...anch'io sono affascinato dalle cose anomale ed anche un po' esoteriche, ma non esageriamo definendo Lucifero una vittima!!!
: Ricordiamoci che è sempre l'angelo che si è ribellato a Dio e che Gesù ha dovuto soffrire 40 giorni nel deserto a causa delle tentazioni del demonio!!!Gesù lo ha sempre combattuto ed esorcizzato, anche quando possedeva le persone, e non è la chiesa che ce lo ha imposto, ma lo dicono finanche i Vangeli Gnostici... ![]()
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
:-uahuah: :-uahuah: :-uahuah: :-uahuah: :-uahuah: :-uahuah: Io infatti non ho detto di essere d'accordo, ho solo detto che questa è la versione che danno gli autori del libro. Purtroppo come dico sempre, ABBIAMO SENTITO SOLO UNA VERSIONE (quella dei Vangeli) e ormai per consuetudine o tradizione, diamo per buona SOLO quella!!! In fondo nessuno c'era, non un testimone o altro... solo dei libri SCRITTI millenni e millenni dopo da persone NATE millenni e millenni dopo!!! Non voglio fare nessuna polemica: ho solo scritto la versione di questi autori, che differisce da quella che abitualmente siamo stati abituati a sentite!!! Tutto qua!!! Inoltre non capisco una cosa: PERCHE' DIAMO PER SCONTATO CHE IL CATTIVO SIA SATANA (LUCIFERO E' IL NOME DI QUANDO ERA ANGELO, MA POI GLI FU CAMBIATO IN SATANA) E NON DIO SE IN FONDO TUTTI I VANGELI AFFERMANO CHE SATANA E' UN BURATTINO NELLE MANI DI DIO IN QUANTO SOLO LUI HA IL POTERE SUPREMO SU TUTTO? : 1: : 1: : 1: : 1: : 1: : 1:
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Si....ora va a finire che il cattivo è Dio....!!!! ASSURDOOO!!!!!
Mi dici una cosa? Da chi sei stata creata? Da Dio o da Satana? Una creatura di Dio non dovrebbe rinnegarlo...scusate se sembro un prete, ma io certi discorsi non li tollero...cmq niente di personale...io ho solo espresso la mia opinione, così come anche te...: 1:
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
: : : : : : Se avessi saputo che prima di scrivere il MIO libro preferito dovevo chiedere l'autorizzazione positiva o negativa sul titolo non avrei mai scritto niente!!! Qua stai giudicando un libro che 1° non hai letto; 2° il fatto che differisca dalla tua visione non è un'attenuante per continuare a ribadire quello che hai giÃ* scritto; 3° io sono atea quindi per me una versione vale l'altra, nel senso che non so chi o cosa mi ha creata, per me potrebbe essere stato solo una serie di futili coincidenze NIENTE DI PERSONALE : 1: : 1: : 1: : 1: : 1: : 1: : 1:
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Ciao ragazzi fate i bravi mi raccomando! Ognuno di noi Vincy ha la sua visione di come siano andate le cose ed è giusto rispettare il parere di tutti anche se non sempre lo condividiamo.
: 1:
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Hai ragione Gabry!
Cara Mai, potevi dirlo prima che sei atea e ci evitavamo questa discussione inutile...ti chiedo umilmente scusa, ho un carattere molto focoso, soprattutto se si toccano certi argomenti come Dio e l'Amore...sai ci tengo molto, ma non era una critica a te, infatti!!! Pensavo fossi cattolica...io ti rispetto così come rispetto tutto il genere umano, animale, vegetale e minerale e sappi che cmq anche se non lo chiami Dio, cmq da qualche entitÃ* siamo pur venuti!!! :worshippy:worshippy:worshippy:worshippy:worshippy :worshippy:worshippy Ok, è tutto a posto!!! Amici come prima??? :-bacione:
|
|
| I seguenti utenti ringraziano vincy7711 per il suo contributo: | SHINIGAMI (20-11-2007) |
|
|
#8 (permalink) |
|
:cheekkiss :cheekkiss :cheekkiss :cheekkiss :cheekkiss :cheekkiss :cheekkiss Caro VINCY, non capisco perchè tu debba scusarti!!! Ciascuno ha le proprie opinioni e non devi assolutamente scusarti per quello che hai scritto!!! Mi spiace solo di aver alimentato una polemica per nulla, dato che potevo specificarlo subito di essere atea!!! :-gnorry: :-gnorry: :-gnorry: :-gnorry: :-gnorry: :-gnorry: :-gnorry: :-gnorry: :-gnorry: Comunque ti ringrazio!!!! :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: AMICISSIMI PIU' DI PRIMA!!! :-bacione:
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.italiacover.com/forum/libri-e-letteratura/1197-il-dizionario-infernale-ovvero-creature-delle-tenebre.html
|
||||
| Inserito da | For | Type | Data | |
| dizionario infernale | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 26-07-2008 18.18.50 | |
| DIZIONARIO INFERNALE | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 13-07-2008 18.49.14 | |