| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Carica Cover | Giochi Consolle 80' | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente Bannato ![]() Data registrazione: 12-10-2006
Downloads: 0
Uploads: 0
N° Messaggi: 47
Cover caricate:
0
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 0
Ringraziato 1 volta in 1 Post
|
Finalmente la gente ha capito che la lettura, è il mezzo migliore per far crescere le proprie aspettative socio-culturali..
Lo dimostra un recente sondaggio, in cui vede finalmente gli italiani più propensi alla lettura... L'ultima fiera del libro di Torino, con i suoi 50.000 metri quadri di superfice, sta dando un notevole incremento in questo settore... Voi mediamente, quanti libri leggete in un anno? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Privato di 1° Classe ![]() Data registrazione: 02-07-2007
Downloads: 0
Uploads: 0
N° Messaggi: 5
Cover caricate:
0
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 0
Ringraziato 0 volte in 0 Post
|
SarÃ* perchè non abbia molto tempo, ma preferisco rilassarmi al posto di leggere.:msnscared
E poi dello studio non ne posso più, figuriamocci di leggere per passa tempo:MSNWINK: Mio padre, mi dice sempre che leggere è fondamentale per capira la vita. Beato Lui.Peccato che io legga solo testi di scuola universitaria:msnembarr non ne posso più! Sono una pigrona in questo. Mi viene da piangere:MSNCRY: Perdonatemi. Vale1980: 1: |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Invece a me piace leggere, soprattutto la sera prima di andare a dormire...in media leggo 3 o al massimo 4 libri in un anno, certo non è molto, ma i libri che scelgo io sono sempre di 300 pagine...:msnscared
![]()
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|